Ciao , non conosco i prezzi per la spedizione ,infatti mi hanno proposto anche altre volte ma non mi sono mai adoperato per capire il meccanismo,per cui ho sempre preferito acquirenti nelle vicinanze ,ma mi ci devo mettere poichè oggi funziona tutto on line,poco fa mi ha contattato una signora,ha questo PC
https://www.subito.it/informatica/notebook-hp-napoli-484853913.htm il neo sempre che la batteria mantiene è che ha solo 32 GB di HD,speriamo,nel caso Windolffft si installa da zero.
Niente ,se sei interessato credo si può fare solo tramite corriere ,se hai un abbonamento o non so cosa. Una volta un acquirente mi ha mandato il corriere a casa,tutto a spese sue (era un amico e mi sono fidato poi sul saldo,che ovviamente è avvenuto senza intoppi) Per il ribasso,cosa devo ribassare?
Pensa avevo un iPhone 6s (due anni fa,poi presi il 13) lo misi su Subito,batteria cambiata il mese prima,tutto documentato (55 euro per la sostituzione da R-Store ufficiale) lo misi a 120 euro mi arrivarono proposte che manco le racconto,altri invece "mi facevano notare" che avevano visto lo stesso telefono a 100 euro anche meno: mo dico io,ma lo avete reealizzato che quelli hanno una batteria obsoleta, o comunque già sollecitata e qui vi davo un telefono come nuovo? Utilizzat solo io (figli non ne ho,quindi niente videogiochi,niente cadute ,niente tartaro all'interno ecc ecc) MAI caduto per tutto il tempo che l'ho avuto (vedo altri che gli cade da mano anche più volte al giorno) insomma si dovrebbe vedere pure chi le ha tenute le cose.
Alla fine preferii non prendere niente, lo regalai ad una amica (la Signora dove ho lavorato in agriturismo se qualcuno se lo ricorda)
A venderlo per quattro spiccioli si fa prima a fare un gesto.
Scusa il papello,più uno sfogo che altro