|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/24/2000 Posts: 21
|
Ciao a tutti. Ho un problema in fase di inserimento nuovi record in un database OpenOffice. Una tabella prevede una chiave automatica (ID), che dovrebbe incrementarsi automaticamente. Quando salvo un record inserito mi viene impedita l'uscita dal database con la seguente segnalazione "Errore nell'inserire il nuovo record di dati". Nel campo chiave (ID appunto) viene visualizzato la scritta <Campo automatico>. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie anticipatamente e buona domenica. Roberto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
utilizzi portable o desk ? guardare guida per trovarla leggi scheda del soft
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
roberto61 ha scritto:Ciao a tutti. Ho un problema in fase di inserimento nuovi record in un database OpenOffice. Una tabella prevede una chiave automatica (ID), che dovrebbe incrementarsi automaticamente. Quando salvo un record inserito mi viene impedita l'uscita dal database con la seguente segnalazione "Errore nell'inserire il nuovo record di dati". Nel campo chiave (ID appunto) viene visualizzato la scritta <Campo automatico>. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie anticipatamente e buona domenica. Roberto. L'insermento dei dati lo fai direttamente nella tabella o attraverso una maschera (formulario)? la scritta "campo automatico" viene sostituita dal numero id crescente quando viene confermata la riga dati.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/24/2000 Posts: 21
|
lui49 ha scritto:roberto61 ha scritto:Ciao a tutti. Ho un problema in fase di inserimento nuovi record in un database OpenOffice. Una tabella prevede una chiave automatica (ID), che dovrebbe incrementarsi automaticamente. Quando salvo un record inserito mi viene impedita l'uscita dal database con la seguente segnalazione "Errore nell'inserire il nuovo record di dati". Nel campo chiave (ID appunto) viene visualizzato la scritta <Campo automatico>. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie anticipatamente e buona domenica. Roberto. L'insermento dei dati lo fai direttamente nella tabella o attraverso una maschera (formulario)? la scritta "campo automatico" viene sostituita dal numero id crescente quando viene confermata la riga dati. # Grazie anticipatamente per l'interesse. I dati li inserisco da un formulario. La scritta rimane e quando seleziono il salvataggio mi compare l'errore di cui sopra.
|
|
Guest |