cercavo un programma specifico, che durante la giornata, riconosca una determinata finestrella (si apre sul desktop del PC in un qualunque istante) e al suo interno vada ad eseguire un semplice click del mouse (al mio posto) su un bottone preciso, che si trova dentro la finestra stessa. Questa finestrella si apre in un punto non definito del desktop, quindi il programma dovrebbe andarla a riconoscerla, a individuarla da solo, per poi eseguire il click in automatico e in mia assenza. Quindi come se il click lo facessi io, quando purtroppo sono molto lontano dal PC. Si tratta di una decina circa di "click" al giorno, quindi frequenza molto bassa... Aggiungo: ci sono dei momenti che alcune finestre, si aprono nello stesso istante, uno sovrapposta all'altra
Mi avevano indicato questo sito
https://www.srn.it/mousecommander/aiutoinlinea04rev1025.html ma a prima vista mi sembra parecchio datato.
Sapete indicarmi qualcosa di valido ed efficare? O in alternativa qualche informatico esperto che mi possa scrivere un programmino con le caratteristiche sopra descritte?
Grazie