|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/31/2007 Posts: 378
|
Come indicato in oggetto ho problemi a copiare files su hd esterni. Mi esce la scritta nome file troppo lungo per essere copiato. Ho fatto vari tentativi ma non riesco a venirne a capo, non vorrei entrare in problemi che non so risolvere. Ho provato anche a rinominare il file ma non risolve il problema. Avete dei suggerimenti? PS. iIl sistema operativo è Win 11 Home Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Prova questa soluzione https://www.google.com/search?q=nome+file+troppo+lungo+windows+11&sca_esv=585258922&ei=vAdiZZb7J5eJ9u8PpPaOsAE&ved=0ahUKEwiWybmUsd-CAxWXhP0HHSS7AxYQ4dUDCBA&oq=nome+file+troppo+lungo+windows+11&gs_lp=Egxnd3Mtd2l6LXNlcnAiIW5vbWUgZmlsZSB0cm9wcG8gbHVuZ28gd2luZG93cyAxMUgAUABYAHAAeAGQAQCYAQCgAQCqAQC4AQzIAQDiAwQYACBB&sclient=gws-wiz-serp Il link è troppo lungo.... Cerca su Google "Nome file troppo lungo w 11 " e vedi le varie soluzioni
|
|
|
Polvere grazie del tuo suggerimento ma ho provato diverse soluzioni trovate su Google ma mi sono bloccato perchè quando attivo Win+R per eseguire gpedit.msc non va avanti niente e anche altre prove che ho fatto seguendo altri siti non vanno a buon fine. Per ora lascio perdere ma riguarderò con calma il problema. Ciao e grazie
|
|
|
Ho trovato un nuovo suggerimento su Google ma il risultato non cambia. Però sembra che sia per 32 bit e io ho Win 11 a 64 bit. La procedura che ho seguito è questa: Win+r /regedit/Key Local Machine/System/Current Control Set/Control/File System A destra ho cercato Long Paths Enabled ma nella casella è già a 0 per cui non ha funzionato. Altra procedura che doveva iniziare con Win+r /gpedit.msc non va perchè è inesistente. Proverò altre soluzioni.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Mi pare, leggendo in giro, che debba essere impostato a 1 per potere avere files più lunghi di 255 ....
prima di modificare il registro esportarne sempre una copia.....
|
|
|
Lui 49 a me sembra di aver letto il contrario ma non sono certo, proverò a vedere se trovo ancora il sito dal quale ho copiato il suggerimento e vedrò se ho letto male o meno. Pensi che se mettessi a 1 il valore possa succedere qualche cosa di irreparabile e non possa tornare indietro?
|
|
Guest |