Rank: Member
Iscritto dal : 10/24/2002 Posts: 1
|
Salve, chiedo scusa per la lunghezza del messaggio ma è per far capire quale è il problema. Ho cifrato un file word sul desktop in questo modo: tasto destro del mouse - proprietà - avanzate - crittografa contenuto per la protezione dei dati. Il punto è che ora tutti i file e le cartelle che creo hanno il simbolo del lucchetto e in effetti controllando in proprietà avanzate ho notato che "crittografa contenuto per la protezione dei dati" risulta sempre spuntato. Vorrei che i nuovi file che andrò a creare non fossero cifrati. Ho provato a rimuovere la crittografia direttamente dalla "cartella" Desktop in questo modo: C:\Utenti\ click con il tasto destro sulla cartella Desktop, ho selezionato Proprietà; e poi Avanzate , ho tolto la spunta da Crittografa contenuto per la protezione dei dati ma appeno clicco salva mi da messaggio di errore.
inoltre ho fatto vari tentavi disabilitando ereditarietà ed altro ma niente da fare, in più ora ho un altro problema una cartella ineliminabile perché chiede autorizzazione come se fosse di altro utente.
Come faccio a risolvere questo problema?
Grazie per il suggerimento che vorrà darmi. Cordiali saluti
|