|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/9/2012 Posts: 97
|
Ciao a tutti, una domandona: è possibile eliminare tutte le mail contenute in ogni singola cartella di gmail in un colpo solo senza eliminarne 50 per volta, tipo con un tasto "svuota cartella"? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Se esiste non lo conosco. Salvo che per la cartella spam ovviamente. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Esiste,basta mettere la spunta sul quadratino in alto a dx e cliccare sul cestino naturalmente se ogni pagina è formata da 50 mail ne eliminerà solo quelle. Per le altre cartelle spam ecc... stessa procedura e dopo click su quadratino elimina definitivamente.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Esiste,basta mettere la spunta sul quadratino in alto a dx e cliccare sul cestino naturalmente se ogni pagina è formata da 50 mail ne eliminerà solo quelle. Per le altre cartelle spam ecc... stessa procedura e dopo click su quadratino elimina definitivamente. Se ho capito bene Enzosnake chiedeva appunto di NON eliminarne 50 per volta ma tutte in un colpo solo. Non ho trovato alcun modo di visualizzare più di 50 mail per pagina... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Infatti ho provato anch'io ma più di 50 non le visualizza.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Forse dipende con cosa si apre gmail, usando Thunderbird ad esempio posso selezionare tutti i messaggi di una cartella ed eliminarli in una volta; provato con la cartella gmail\tutti i messaggi, che ora ne contiene 490, e li seleziona\elimina tutti selezionandoli col famoso quadratino 'Seleziona messaggi'
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Forse dipende con cosa si apre gmail, usando Thunderbird ad esempio posso selezionare tutti i messaggi di una cartella ed eliminarli in una volta; provato con la cartella gmail\tutti i messaggi, che ora ne contiene 490, e li seleziona\elimina tutti selezionandoli col famoso quadratino 'Seleziona messaggi' thunderbird è un client remoto e si comporta diversamente dalla pagina web di gmail. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
dead ha scritto:thunderbird è un client remoto e si comporta diversamente dalla pagina web di gmail. Infatti l'ho specificato: "... dipende con cosa si apre..." Aspettando che chi ha aperto il post se vuole ci illumini su come lui apre gmail, usare Thunderbird è comunque un'alternativa, almeno sui propri PC ... IMHO gmail da web non mi piace, da app Android un po' meglio, da client su PC più che ok ... IMHO
|
|
Guest |