|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2014 Posts: 98
|
Ciao a tutti Quando apro una fattura su Bluenergy mi appare questa scritta: Cosa si può fare per rimediare? Grazie !
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
Con Adobe Acrobat è possibile convertire un file JPEG, PNG o BMP in un PDF in pochi semplici passaggi.
Apri Acrobat, seleziona Strumenti e quindi Create PDF. Seleziona File singolo, quindi Seleziona un file dal menu delle opzioni. Carica il file BMP. Tocca o fai clic su Crea. ... Salva il PDF nella posizione desiderata.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Ricapitoliamo: Hai scaricato sul tuo PC la fattura(le mie sono tutte con estensione pdf) L'estensione pare essere pdf., ma ti dice errore formato bitmap( un formato per le immagini) il prog per i pdf non può aprirtelo. Vedi proprietà del file tanto per sapere cosa è veramente e prova ad aprirlo con il visualizzatore per le immagini Le altre fatture le aprivi con un prog per i pdf tipo acrobat reader. probabile file danneggiato , riscaricalo. Saluti
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Non mi sono spiegato bene. Io ho l'unica possibilità di cliccare su ( scarica fattura ) Come posso convertire ?
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Dall'i.mmagine che hai messo non capisce niente. Sicuro che sia un file pdf?
|
|
|
Dall'immagine che hai messo non si capisce niente. Sicuro che sia un file pdf?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Tu scaricala senza usare nessun programma come un normale download,e se è un bitmap dopo lo converti.
|
|
|
Di nuovo non mi sono spiegato bene! Io devo cliccare su scarica fattura ed il risultato è ciò che si legge sul secondo screenshot. Perciò non ho niente su cui agire NON SO SPIEGARMI MEGLIO DI COSI' purtroppo!
|
|
|
Di nuovo ti ripeto che lo screeshot è indecifrabile..... Trascrivine il contenuto.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
la stai aprendo con paint. una volta scaricata vai col dx e clicca su proprietà. per vedere che tipo di file è . poi sempre cliccando col dx dirà apri con...
|
|
|
lui49 ha scritto:Di nuovo ti ripeto che lo screeshot è indecifrabile..... Trascrivine il contenuto.
Davvero cliccando 2 x sul secondo screenshot non si legge niente?????
|
|
|
Perchè finora non mi è stato detto che lo screenshot è illeggibile??
|
|
|
Io non potevo saperlo perchè lo leggo perfettamente!
|
|
|
Una cosa che puoi provare a fare è rinominare il file. Prova con jpg, bmp,...... visto che sembra un file immagine....
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
ezio81 ha scritto:Io non potevo saperlo perchè lo leggo perfettamente! Salve pure io. dice che un file nella partizione D cartella Documenti\730 2020-21\730ezio.pdf( quindi già scaricato) come ho già chiesto è una fattura di pagamento scaricata al sito del gestore? Se il prog con cui vedevi le altre bollette/fatture non lo apre è bacato riscaricare. https://it.wikipedia.org/wiki/Windows_bitmapDocumentarsi prego https://postimg.cc/T5cYBxXJSaluti
|
|
|
lui49 ha scritto:Di nuovo ti ripeto che lo screeshot è indecifrabile..... Trascrivine il contenuto.
Davvero cliccando 2 x sul secondo screenshot non si legge niente?????
|
|
|
ora lo vedo dal pc, dallo smart niente. Giza ti aveva già detto cosa fare......
|
|
|
Ho risolto scaricando Adobe Acrobat Reader e poi ho visto che ,come estensione di Chrome era solo "disattivato" Perchè, rimane un mistero. Grazie a tutti !
|
|
Guest |