Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 744
|
Buonasera ragazzi. Vorrei cortesemente sapere se il client di posta elettronica Spark è completamente gratuita. Se non lo è, cosa posso scaricare? Ciao ragazzi e grazie
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
AVrai senz'altro guarda QUI dove spiegano le differenze tra versione gratuita e le versioni a pagamento, devi vedere tu e fare le tue valutazioni su ciò che ti serve o no. Non so l'utilizzo di cui devi farne (lavoro in team ecc) ma un client eccellente e assolutamente gratuito è THUNDERBIRD che utilizzo con soddisfazione da anni ma magari lo conosci e provato già.
|
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 744
|
Ciao , Crilupa e grazie di cuore per il tuo aiuto. Quindi, se uno non chiede niente , ( solo l'arrivo e fare qualche email) , Spark è gratuito. Ma thunderbird è un app che si puo' mettere sullo smartphone? ( ho sbagliato a postare su discussioni varie , e magari sposterei la discussione su Android e iphone , ma non so come si fa')
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Ho cercato su play store android (samsung) thunderbird ma ne ho trovato uno che non ha la stessa icona e non mi sono fidato ad installare per prova. Io sul mio samsung utilizzo da sempre con soddisfazione la App E-mail che è di samsung. Oltre non posso dire perchè in casa ho solo samsung e nessun IOS. Non postare altrove al limite varia il titolo aggiungendo per IOS o Android così è più chiaro.
|