|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Buonasera. C'è modo di mandare una email ad un contatto (in questo caso ho trovato il suo canale) trovato su YouTube?
Conosco la persona, ho trovato il suo canale ma non trovo il modo di mandargli una email.
Spulciato sezione per sezione ma non solo non vedo l'indirizzo email (e menomale,vuol dire è impostato bene) ma non trovo proprio il modo,volendo, di mandargli una email.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Non ho capito, puoi mettere un esempio di canale del tubo che non permette l'invio mail?
Da come so' se non sei inscritto a quel canale non si puote... ma non ne sono sicurissimo
|
|
|
Ciao caro,grazie. Poi ti aggiorno,ma puo fare anche da te, trova un canale e vedi se riesci a capire come mandare una email al tizio che lo ha creato, io questa possibilità non la trovo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
sabbb ha scritto:Ciao caro,grazie. Poi ti aggiorno,ma puo fare anche da te, trova un canale e vedi se riesci a capire come mandare una email al tizio che lo ha creato, io questa possibilità non la trovo Nemmeno io.
|
|
|
Incredibile,un servizio come Gmail/YouTube che mette a disposizione la creazione di canali e poi non puoi interagire con essi. wolfestein grazie Fermo restando forse ci sbagliamo, è possibile contattare un ipotetico utente ma non abbiamo mai capito come fare.
|
|
Guest |