Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2004 Posts: 184
|
Buongiorno, per lavoro utilizzo il programma Thunderbird ma avrei un'esigenza: in pratica mi sarebbe molto utile poter accorpare le email a cascata, a mò di discussione, in modo da includere offerte e preventivi per ogni fornitura/cliente senza andare in giro a cercarle in base alle date di arrivo. Thunderbird fa già questo in automatico ma a volte sbaglia e alcune email con oggetto o mittente diverso ovviamente non vengono accorpate, mi è quindi quasi del tutto inutile così. Per ora mi arrangio con le estensioni post-it ed etichette colorate, ma con l'aumentare delle email diventa piuttosto confusionario; anche creare sottocartelle apposite non è una gran soluzione. C'è modo di personalizzare gli accorpamenti? Mi va bene anche cambiare anche il client i posta se ce n'è uno in grado di farlo. Grazie
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Free o a pagamento.
|
|
Ciao e grazie. Se c'è free meglio, altrimenti valuto anche una versione a pagamento se non costa un salasso
|
|
Ciao, riprendo questo post perchè sto cercando un programma per organizzare i preventivi che risolva i problemi di cui sopra: - sia una sorta di client di posta elettronica - mi consenta di accorpare i preventivi per "discussione" tipo ad albero ma a piacimento, rispetto a quanto fa Thunderbid solo in automatico Anche a pagamento Grazie
|