|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Salve ho una stampante HPLaser MEP M25-M31 stampa regolarmente ma quando vado allo scanner mi esce la seguente scritta impossibile trovare hp laserjet mfp m28-m31 ho usato scan dott dopo una analisi era tornato normale dopo quando lo riacceso il P.C di nuovo la scritta tentato molte volte col dott ma nulla da fare cosa dovrei fare grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
La stampante è collegata via cavo o wifi?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
|
|
|
Scaricati tutti i driver da HP collegata porta USB ho notato se vado su dispositivi e stampante e clic su Microsoft Print to PDF e vado esegui lo strumento di risoluzione al problema si rimette in ordine e funziona appena spengo il P.C e lo riaccendo non va più lo scanner devo procedere alla risoluzione come mai?
|
|
|
La stampante su Dispositivi è impostata come Predefinita? Quale sistema operativo hai. Io taglierei la testa al toro,disinstallerei il tutto driver ed eventuali software con Revo Unistaller e riavviato il pc installerei ex novo la stampante.
|
|
|
La stampante e predefinita su Microsoft Print to PDF sistema operativi win 11 ho già disinstallato 2 volte con Revo ho messo tutti i driver nuovi da HP quando accendo il p.c lo scanner non funziona e poi vado risoluzione problemi ritorna normale
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
per caso è disabilitata all'avvio?
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Cerca con google cosa è quel prog e a che serve. Programma printatore per PDF. Se è un prog di stampa è ovvio che non veda lo scanner. La stampante deve essere predefinita per il sistema operativo non per prog accessori. Saluti
|
|
|
Deve essere predefinita in generale non per Windows e direi che c'è lo zampino di W11.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Microsoft Print to PDF è una stampante virtuale, serve cioè per stampare qualsiasi cosa (doc, jpeg, etc) in pdf partendo dall'originale. Non ha niente a che fare con la stampante HP.
|
|
|
lui49 ha scritto:Microsoft Print to PDF è una stampante virtuale, serve cioè per stampare qualsiasi cosa (doc, jpeg, etc) in pdf partendo dall'originale.Non ha niente a che fare con la stampante HP. Sarà virtuale ma i documenti li stampa la HP,comunque con la mia Epson stampo tutti i tipi di documenti senza ricorrere alla virtuale di Windows.
|
|
|
es. con la mia posso selezionare la stampante. e tu la selezioni?
|
|
|
Va bene, ho sbagliato termine. Sostituire "stampare" con "trasformare" nel mio precedente.
|
|
|
LUI49 sarai fucilato con un getto laser !!!!
|
|
|
Sono distratto. Sto (ri)giocando con Monkey Island ma non me lo ricordavo così difficile, non riesco ad andare avanti....
|
|
|
lui49 ha scritto:Sono distratto. Sto (ri)giocando con Monkey Island ma non me lo ricordavo così difficile, non riesco ad andare avanti.... Ci giocava mia figlia nei primi anni 90 sull'Amiga 500 era il suo preferito e ho ancora gli 8 floppy disk del gioco e l'Amiga 500.
|
|
|
Io invece ci gioco su win10 con un emulatore e le iso prese in rete. Assolutamente perfetto. L'Amiga era il mio sogno ma mi hanno regalato un C64 ed è stato amore.
|
|
|
lui49 ha scritto:mi hanno regalato un C64 ed è stato amore. Ho anche quel reperto preistorico insieme all'Intellevision e una consolle InnoHit quella con cui si giocava a tennis con le lineette verticali.
|
|
Guest |