|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ieri sera il pc mi comunica un'avviso da Windovs Defender che era un'app ad avere problemi. Io ho provato ma senza ottenere nulla, vedi immagine. épo ho fatto una ricerca e non so come, ho scoperto che tutto dipende da Asus, vedi immagine . Io non sono di certo ingrado di capire cosa fare o non fare, e se occorre che Asus sia opportuno abilitarla. Io al momento non riscontro problemi, ma sono certo che qualche amico mi può suggerire cosa fare o lasciar perdere perchè il pc funziona comunque. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Disattivala dall'avvio automatico,dalla foto non si vede niente fai uno screenshot con Stamp,lo apri con Paint,lo salvi ti colleghi a Postimage lo carichi e fai copia incolla sul link Anteprima per forum.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Disattivala dall'avvio automatico,dalla foto non si vede niente fai uno screenshot con Stamp,lo apri con Paint,lo salvi ti colleghi a Postimage lo carichi e fai copia incolla sul link Anteprima per forum. Ciao wols e buonanotte Come detto in precedenza, non so come ho trovato quella pagina. magari se lo sai tu. Ti mando i dati di asus che ho trovato. grazie di tutto
|
|
|
Questa mattina ho fatto un controllo a tutte le app e risulta ok Qiesta mattina ho trovato questo!!
|
|
|
Fan Controller service è un programmino per il controllo delle ventole di Asus può essersi danneggiato anche a causa di malware per cui per sicurezza fai delle scansioni con l'antivirus e malwarebyte. https://br.atsit.in/it/?p=127473
|
|
|
Ciao wolf, ho fatto tutto quello che mi hai suggerito, e come puoi vedere e tutto sparito. E rimasto solo la freccia al contrario nell'avviso, ma quando clicco mi appare tutto pulito, io direi che posso ognorare quel messaggio se poi tutto è pulito Gazie
|
|
|
Scusa il disturbo wolf, ho fatto una chiusura/apertiura chiesto da Avast free scanner, e anche l'ap Sicurezza di Windows è tornata normale.
Buona notte
|
|
|
Ottimo black! Buona notte anche a te e buon fine settimana.
|
|
Guest |