|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
ogni volta che vado sul fascicolo sanitario poi mi arriva un messaggio in postacert:
"Il giorno 22/02/2023 alle ore 13:34:27 (+0100) è stato ricevuto il messaggio "Notifica di autenticazione identity provider posteid.poste.it" proveniente da "notifichediaccesso@posteid.poste.it" ed indirizzato a: .........@postecert.it Tali dati non sono stati certificati per il seguente errore: Messaggio proveniente da utente non certificato Il messaggio originale è incluso in allegato.
e questo è l'allegato:
" egr. ...........in data 22/02/2023 13:34:27 è stata fornita l'autorizzazione ad accedere al sito: Regione Lombardia Se non sei stato tu a richiedere l'accesso, ti invitiamo a contattare l'assistenza client Riepilogo dei dati di accesso: Browser o Dispositivo: FIREFOX11 su WINDOWS_81"
succede anche a qualcuno di voi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Mi succede con lo spid. (arriva un email con l'alert di accesso) Credo è normale.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Assolutamente normale: ti avvisano che qualcuno ha avuto accesso ai tuoi dati. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Confermo Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Essendo una delle pochissime cose che funzionano bene, non mi stupirei se la abolissero. In Italia è così: se una cosa va come si deve non ci puoi più rubare sopra... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
dead ha scritto: una delle pochissime cose che funzionano bene, non mi stupirei se la abolissero. La stessa cosa che ho pensato anche io,una volta tanto che hanno fatto una cosa che funziona,adesso devono vedere come complicarla
|
|
Guest |