|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/11/2023 Posts: 3
|
Buonasera,
ho trovato in una mod x FIFA 16 un programmino exe molto carino che alla fine non fa altro che fare copia incolla.
poiche' mi sarebbe utile anche x una mia mod, ci sarebbe qualcuno x favore che mi potrebbe aiutare a modificare o creare un programmino simile?
putroppo sono fuori dal mondo della programmazione da tantissimi anni e non ricordo quasi piu' nulla...
posso anche postarlo, sono solo 160 kb cosi' se qualcuno ha voglia di aiutarmi spiego meglio cosa vorrei fare..
grazie lo stesso a chi leggera' questo post..
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
160 Kb bastano a infettare un pc.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
ahahahah. postalo nel sito dell AIFA
|
|
|
il programma funziona e anche molto bene, ma vorrei personalizzarlo come cambiare icona, cambiare il nome, cambiare la cartella di salvataggio e togliere una parte che non mi interessa
oppure crearlo nuovo
ma non mi ricordo come si fa
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non ho FIFA16 se metti il nome della mod vedremo se possiamo aiutarti. Purtroppo anch'io è dai tempi del Basic del C64 che son fuori dalla programmazione.
|
|
|
ti ringrazio, la mod e' la fip 16, si trova su fifa-infinity: https://dl.fifa-infinity.com/fifa-16/fip-16-v-4/il programmino si chiama fip16 version manager e non serve avere il gioco completo x farlo funzionare, bastaquello che c'e' nella mod grazie 1000
|
|
Guest |