Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/31/2021 Posts: 119
|
frequento delle chat telegram, con accesso tramite iscrizione a pagamento. Si tratta di chat private, dove al loro interno e in tempo reale, vengono postate delle indicazioni operative di compravendita sul bitcoin o altri mercati. Entrando nel dettaglio viene scritto (per fare un'esempio semplice): compra il bitcoin a 18.000 e poi vendi il bitcoin quando il suo prezzo arriva a 20.000. Queste chat contengono uno storico anche di anni addietro, dove sono registrate tutte le operazioni realizzate passate, con indicazione di prezzo di entrata, data/ora/minuto della segnalazione e prezzo di uscita sempre con la propria data. Poi: ogni fine mese viene scritto il resoconto di tutte le operazioni realizzate, operazione per operazione, tirando una somma delle stesse chiuse in guadagno e le operazioni chiuse in perdita. In definitiva: io pago questo servizio realizzato in chat telegram, vedo come è andata nel passato tutta l'operatività, leggendo tutte le operazioni, mi faccio una idea più o meno positiva o negativa e poi se voglio faccio delle operazioni di compravendita, oggi, domani, tra una settimana, ecc... Vengo al quesito/dubbio: è tecnicamente possibile che il proprietario della chat a cui io ho pagato un'abbonamento, per poter accedere alla stessa, possa manipolare il testo al proprio interno, cancellando completamente tutte o buona parte delle operazioni (settimane addietro, mesi addietro) che sono andate in perdita e mantenendo solo quelle chiuse in guadagno?... Per farmi credere quello che interessa, che gli conviene a lui a lui e non alla verità? O una volta scritto il testo sulla chat telegram privata, questo non può più essere manipolato o modificato?... Come inciso sulla pietra. Preciso: sono chat telegram dove al suo interno può scrivere solo il proprietario ma NON il cliente Se potete risposta esaustiva, grazie
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Ti sei risposto da solo: "frequento delle chat telegram, con accesso tramite iscrizione a pagamento./.Sono chat telegram dove al suo interno può scrivere solo il proprietario ma NON il cliente". Dunque una dolce fregatura. Sono stato esaustivo assai?
|
Iscritto dal : 5/31/2021 Posts: 119
|
già... quello che sospettavo: tutta una fregatura
|