un saluto a tutti :O)
sono a chiedere un Vs. aiuto, per avere una idea ( elenco da interpellare ) di quali possono essere
le tv, (trasmissioni)
i mezzi di stampa e/o del web ( siti / forum / blog etc etc )
che possono essere interessate a divulgare ed a sostenere ed a discutere, la causa che ho contro INAIL
in poche parole ( tale caso potrebbe interessare diverse ( poche ? ..... ) persone che hanno subito come me un incidente sul lavoro ...... )
ho subito
17 anni fa un incidente sul lavoro
chiamo in causa inail ..... loro portano in tribunale dei documenti ( alla fine del contendere ) che di fatto erano farlocchiani .... e vincono la causa
faccio appello ........... e mi viene respinto ( ..... inail non fà certe cose ! )
persisto
mi avvalgo di un professionista Perito del Tribunale che relaziona tecnicamente e dettagliatamente che quanto detto da me, sul farlocchiano,
corrispondeva al vero !!|!
per seguire la prassi, denunciavo in procura
la persona funzionaria INAIL che aveva portato in tribunale queste prove ....... farlocchianate
la procura accetta la denuncia e da luogo a procedere con il processo
per cui vorrei il vs aiuto ( dal film .... suonate le vs trombe che personalmente suonerò le mie campane ! ) ,
in poche parole vorrei utilizzare i media per ottenere maggior voce per la divulgazione di tale notizia e pertanto un supporto di terze parti
grazie a tutti :o)