|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
E' da parecchio che utilizzo Portable Apps e non ho mai avuto problemi. Ho sostituito il PC e quando con la chiavetta avvio Portable Apps mi accorgo che l'elenco dei programmi è a caratteri piccoli (prima mai successo). Cerco nelle opzioni se c'è la possibilità di ingrandirli e la voce risulta ma non è modificabile. Come posso risolvere? C'è qualche possibilità? Grazie del suggerimento
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao il sistena operat usato per fare questa chiavetta era differente da quello attuale dove riscontri il problema ? poi i programmi si aprono ? posta uno scan di come si vede quando metti questa chiavetta sul desk sul nuovo post della tua rispota
|
|
|
maopapof ha scritto:ciao il sistena operat usato per fare questa chiavetta era differente da quello attuale dove riscontri il problema ? poi i programmi si aprono ? posta uno scan di come si vede quando metti questa chiavetta sul desk sul nuovo post della tua rispota Ciao maopapof Si il sistema operativi era diverso dall'attuale. Per quanto riguarda l'immagine da allegare spero di esserci riuscito Per visualizzare immagine :tasto dx apri immagine in nuova scheda E' tutto chiaro? Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
................ no anche perchè ti sei fattol'immagine del tuo desktop ..... non possiamo venire a casa tua per vederlo :O) fai una ricerca sul forum e cerca come fare per postare una foto sul forum di aiutamici :o|
|
|
|
maopapof ha scritto: ................ no
anche perchè ti sei fattol'immagine del tuo desktop ..... non possiamo venire a casa tua per vederlo :O)
fai una ricerca sul forum e cerca come fare per postare una foto sul forum di aiutamici :o| Ho voluto inserire l'immagine che appare quando apro Portable App con l'elenco dei programmi e i caratteri piccoli. Può andare così ? Di più non saprei cosa fare
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/28/2022 Posts: 1
|
per favore suggeriscimi come risolvi il problema geometry dash unblocked
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Apri la cartella Portable Apps,in alto nella barra seleziona Visualizza e scegli la grandezza delle icone.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
per postare immagine: https://postimages.org/it/ e selezioni anteprima per forum
|
|
Guest |