|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
A causa di inutilizzo, desidero regalare il mio chrome book ad un nipote. Come devo fare per cancellare i miei dati (che ho già presenti anche sul pc desktop) in modo da riportare il chromebook allo stato iniziale? Grazie tante
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
La prossima volta aggiungi a mio nipote anche nel titolo del 3D. Leggendo solo il titolo mi son subito detto ,tra me e me ,vedi come a differenza di quello che tu credi esiste ancora gente che ama il prossimi e altruista?
|
|
|
Ringrazio Crilupa. Sono molto anziano e mi sono preoccupato troppo per un'operazione che probabilmente è banale. Non capisco il commento successivo. Anche un nipote con cui non ho rapporti da anni fa parte del prossimo e comunque che ci azzecca l'altruismo?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
@mandela2 io non ho chrome book e quindi non ho mai fatto il ripristino, ma leggendo mi sembra proprio un'operazione semplice. Se hai bisogno scrivi ancora che in un modo o l'altro ti si aiuta. Saluti Paolo
|
|
|
Grazie tanto. Ti terrò presente all'occorrenza
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
mandela2 ha scritto: Non capisco il commento successivo. Anche un nipote con cui non ho rapporti da anni fa parte del prossimo e comunque che ci azzecca l'altruismo? Guarda che non è necessario in questo caso l'assetto da guerra, la buttavo sullo scherzo. Poi se vogliamo invece esser seri, posso dire che per un attimo,leggendo il titolo del 3D ho immaginato qualcuno che voleva fare un regalo a chi ha bisogno , e non della famiglia? Non ho fatto nessuna offesa ,comunque lasciamo stare ,mi scuso nel caso l'hai presa sul personale.
|
|
Guest |