|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/22/2020 Posts: 126
|
Con Microsoft On Drive avevo memorizzato user e password e visto che si bloccava per delle verifiche ecc. ho fatto un altro account ma quando entro con google crome e anche gli altri browser entra con il vecchio account è bloccato, non c'è un ESCI per mettere la nuova user e password? https://i.postimg.cc/Qt47X8Cs/on-drive.jpgGrazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 5/22/2020 Posts: 126
|
Non capisco. 1) non riesco più ad entrare con un account 2) ne ho fatto uno nuovo 3) funziona poichè entro con Microsoft edge 4) ma non entra con google crome 5) con google crome si innesta subito quello vecchio 6) non trovo un ESCI per escludere quello vecchio 7) nel link che mi hai dato si parla di on drive scaricato sul computer, mi pare ma io entro on line
Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non uso Onedrive tantomeno Chrome l'unica cosa che sapevo è che non si potevano avere due account. I dati importanti li tengo su due hdd esterni non sul cloud.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
vi siete mai chiesti perchè offrono i cloud gratis? perchè anche se con password loro hanno un passpartou e possono vedere e controllare tutto e non solo ai fini commerciali. se non ci credete fate una prova. ho messo nella nuvola delle fatture del dentista e ora sia sul cellulare sia sul pc vedo un sacco di pubblicità che rihuardano i dentisti
|
|
Guest |