|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Ciao a tutti e da qualche settimana che non riesco piu' ad inviare tramite outlook express dal mio PC la posta email alice mentre ricevo regolarmente tutti i messaggi. Le impostazioni sono le solite ovvero IN ARRIVO - in.alice.it POP3 - porta 110 IN USCITA - out.alice.it - SMTP - porta 587 Ho letto parecchi suggerimenti cambiando parametri SMTP ma nulla Cosa e' cambiato ? Grazie a chi mi puo suggerire come fare P.S. Leggo da piu' parti che occorre impostare metodo di crittografia SMTP STARTTLS Ma io non so come aggiornarlo
|
|
|
|
|
|
MESSAGGIO DI ERRORE
Errore sconosciuto. Oggetto 'prova', Account: 'IN.ALICE.IT', Server: 'OUT.ALICE.IT', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 Message refused', Porta: 587, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC6FL
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Da webmail riesci a raggiungere la posta Alice?
E' qualche mese che TIN-Alice-TIM hanno qualche problema, ufficialmente per aggiornamenti sistemi, se non accedi nemmeno da webmail è 'colpa loro'
Come mai usi ancora Outlook Express? Non è più aggiornato\supportato
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
bobo779256 ha scritto:Da webmail riesci a raggiungere la posta Alice?
E' qualche mese che TIN-Alice-TIM hanno qualche problema, ufficialmente per aggiornamenti sistemi, se non accedi nemmeno da webmail è 'colpa loro'
Come mai usi ancora Outlook Express? Non è più aggiornato\supportato Anche a me non funziona neppure utilizzando webmail, non riesco neanche a fare il login.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
il mio funziona.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
giza ha scritto:il mio funziona.
Pillolina azzurra ???? ====================================== Comunque funziona anche a me....giorni fa ho avuto comunque dei problemi.
|
|
|
il mio funziona ma non da Outlook Express
Riesco ad accedere e quindi trasmettere da webmail ricevo e trasmetto da cellulare Android ricevo da O.E. ma non riesco a trasmettere malgrado i parametri siano esatti (ho consultato piu' volte siti aggiornati) Grazie lo stesso
|
|
Guest |