|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/22/2020 Posts: 126
|
Perchè se invio un messaggio oppure una fotografia dal mio numero di telefono whatsapp non la vedo in whatsapp web? Se invece invio un messaggio da whatsapp web lo vedo subito sul mio whatsapp cellulare. Cosa posso fare? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
giovannino70 ha scritto: Cosa posso fare?
Mandarli a cagare , questo dovremmo fare con questa app,dove non so perchè alcuni pigmei si ostinano ad usarla quasi costringendo pure gli altri a tenerla sul telefono (l'unica app che non vedo l'ora disinstallare) http://forum.aiutamici.com/yaf_postst104975_info-whatsapp.aspx
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Utilizzo normalmente WhatsApp e vedo i miei messaggi, foto e video dal pc utilizzando sia chrome che firefox. Ti consiglierei di andare sui tre puntini in alto a dx click dispositivi collegati, aprire, ed andare su tutti i dispositivi e disconnettere; dopo aver disconnesso i dispositivi ricollegarli inquadrando il qrcode. Se hai il blocco al telefono per vedere sul web devi sbloccare il telefono. Personalmente non ho fatto l' ultimo aggiornamento per utilizzare il pc disconnesso dal telefono.
|
|
|
Ho fatto come mi hai suggerito e ora funziona. Grazie
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
giovannino70 ha scritto:Ho fatto come mi hai suggerito e ora funziona. Grazie Ottimo.
|
|
|
E' andato per un po poi si è bloccato, cioè se invio da whatsapp mail e da whatsapp cellulare delle foto non arrivano sia da un senso e sia dall'altro. Se invio delle frasi da whatsapp mail a cellulare arrivano, dal cellulare a whatsapp mail no...
|
|
Guest |