|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/31/2021 Posts: 119
|
appena acquistato una chiavetta usb Lexar, da 64 gb, per trasferire dei grossi file e cartelle, dal PC alla stessa chiavetta ho eseguito correttamente la procedura di installazione della chiavetta, tramite un pdf di spiegazione fornito da loro, aperto il programmino della chiavetta, messo la password... e noto che le 3 scelte evidenziate dentro l'ovale rosso, necessarie per eseguire la procedura di copiaincolla sono tutte deselezionate!!! per cortesia sapete dirmi il motivo e come risolverlo? grazie https://postimg.cc/gX4t1fst
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
da luchetto sembra chiusa. hai provato a formattarla?
|
|
|
giza ha scritto:da luchetto sembra chiusa. hai provato a formattarla? grazie della risposta NO non ho provato a formattarla. Ma poi se formatto la chiavetta perdo tutti i dati al suo interno... non faccio peggio?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
se hai gia messo dati non va formattata. di solito le chiavette si avviano senza programmi d'installazione
.....Plug and Play: Non c'è bisogno di installare alcun software, basta semplice spina nella porta USB del computer o altri dispositivi e utilizzarlo! ......
se non hai messo niente puoi formattarla
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Se hai dati sulla chiavetta salvali su pc e dopo come dice giza formattala scegliendo il file NTFS che ti consente di salvare file superiori ai 4Gb che con la formattazione base FAT32 non è possibile. P.S.I programmi delle chiavette sono inutili.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Se hai dati sulla chiavetta salvali su pc e dopo come dice giza formattala scegliendo il file NTFS che ti consente di salvare file superiori ai 4Gb che con la formattazione base FAT32 non è possibile. P.S.I programmi delle chiavette sono inutili. OK ho formattato la chiavetta e risolto il problema... grazie 1000
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/18/2022 Posts: 18
|
|
|
Guest |