Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ancora registraz cassette su hd Opzioni
neuromante
Inviato: Friday, July 09, 2004 6:36:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/19/2003
Illustrissimo Skorpions, a propos si dice ke si deve usare il minuscolo, ma q. anke dopo il punto? L’importante non è che non si metta ttt in maiuscolo, allora sì che la cosa equivale a urlare. Veniamo a noi, vorrei continuare con quella p…. del riversamento da una musicassetta sull’Hd. Fino al collegam, ttt Ok. Xrò ho provato col registratore di suoni e x un 1’22” la registraz era xfetta. Ma la cosa si interrompe lì, mi puoi illustrare come hai già fatto con infinita pazienza, come faccio ad arrivare ad una registraz di 45’ e+. Anke con l’Ed di Nero ttt Ok, ma anke kuà non sono andato al di là di 1’, la stessa domanda: come faccio a registrare x 45’ o +? Mi puoi dire passo passo la procedura x riversare l’intera cassetta sull’Hd, a partire dal dopo collegam con Ed Wave di Nero 6. E come si procede x regolare il volume e far partire il tempo x la registraz ? Grazie di cuore a ttt il forum e spero che qualcuno mi possa aiutare a suxare q. rogna. Al di là di q. il forum mi piace un sacco xké ti fa scoprire un nuovo mondo. neuromante

Sponsor
Inviato: Friday, July 09, 2004 6:36:31 PM

alfonso
Inviato: Friday, July 09, 2004 10:28:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Prova a usare questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1036
è un editor audio gratuito, leggi la descrizione.

Collaboratore Aiutamici
monaco
Inviato: Thursday, July 15, 2004 3:23:14 PM

Iscritto dal : 8/28/2003
Ciao ciao...
ehi.. nn per fare il (professorino dei miei c*****) ma dico... avevo lo stesso prob. qualche tempo fà.. allora dopo una nottata di tentativi ho capito che il nostro (bil***) è solo un c******* perchè.. il programma che ha in dotazione il colosso multimediale (sappiamo di chi stò parlando) è solo un giocino per bambini piccoli.
Ora io ho utilizzato un pogrammino che mi permette di registrare qualsiasi fonte acustica e ti spiego come:
1) collega l'uscita della tua (piastra o stereo) all'ingresso del tuo computer... (assicurati dalla funzione volume che sia attivato il canale - LINE IN "linea d'ingresso") tramite cavo RCA.
2) trova il seguente programma: AUDACITY, io l'ho trovato proprio su aiutamici, nella sezione software audio.
3) Fai partire la registrazione del programma, fai partire la riproduzione della cassetta ed ecco fatto...
se hai un hard disk di 20.000.000 di Gb... pui registrare all'infinito (scherzo) il programma passa il tutto sull'hard disk e in formato WMA e poi tu fai quello che vuoi con i convertitori audio mp3, mp2, wma, wawe...
Oh divertiti e vuoi un consiglio?
guarda che la formalità nn serve in queste cose, basta essere amico di tutti e a disposizione degli amici.
Ciao e buon lavoro.

neuromante
Inviato: Thursday, July 15, 2004 6:31:07 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao ciao...
ehi.. nn per fare il (professorino dei miei c*****) ma dico... avevo lo stesso prob. qualche tempo fà.. allora dopo una nottata di tentativi ho capito che il nostro (bil***) è solo un c******* perchè.. il programma che ha in dotazione il colosso multimediale (sappiamo di chi stò parlando) è solo un giocino per bambini piccoli.
Ora io ho utilizzato un pogrammino che mi permette di registrare qualsiasi fonte acustica e ti spiego come:
1) collega l'uscita della tua (piastra o stereo) all'ingresso del tuo computer... (assicurati dalla funzione volume che sia attivato il canale - LINE IN "linea d'ingresso") tramite cavo RCA.
2) trova il seguente programma: AUDACITY, io l'ho trovato proprio su aiutamici, nella sezione software audio.
3) Fai partire la registrazione del programma, fai partire la riproduzione della cassetta ed ecco fatto...
se hai un hard disk di 20.000.000 di Gb... pui registrare all'infinito (scherzo) il programma passa il tutto sull'hard disk e in formato WMA e poi tu fai quello che vuoi con i convertitori audio mp3, mp2, wma, wawe...
Oh divertiti e vuoi un consiglio?
guarda che la formalità nn serve in queste cose, basta essere amico di tutti e a disposizione degli amici.
Ciao e buon lavoro.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
neuromante
Inviato: Thursday, July 15, 2004 6:34:52 PM

Ciao Monaco (di Monza, foca, ecc eeeh eeh) non volevo mica essere formale; era solo un joke, cmq ti ringrazio e vado a provare quello che hai suggerito che viene come il cacio sui maccheroni, in quanto Audacity l'ho scaricato anch'io, di nuovo grazie e se non avrò capito una ma... mi rivolgerò con piacere a te. Felice di fare la tua conoscenza, anche se informatica, neuromante
NAP
Inviato: Saturday, July 31, 2004 11:09:52 AM

Iscritto dal : 12/3/2001
<b>Smentita sul Registratore di Suoni del colosso</b>, fresco di un'ora fa:

http://www.aiutamici.com/aiutaforum/topic.asp?TOPIC_ID=10816&FORUM_ID=8&CAT_ID=3&Topic_Title=collegare+stereo+al+pc&Forum_Title=Problemi+Informatici

Puoi salvare solo in .wav ma per le conversioni c'è cdEX free.

buon divertimento,

NAP
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme