|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2015 Posts: 245
|
salve vi segnalo che la pagina su questo sito che riguarda il sw è fuorviante..perchè sembra che la AUP portable sia per 32 e 64 bit ma in realtà l'applicazione è a 32 bit sarebbe meglio scrivere AUP 32 bit e basta poi ovvio che un 32 funziona anche su un 64...
|
|
|
|
|
|
...nessuno lo usa...?? speriamo che almeno Alfonso che lo ha recensito legga... :(
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Io utilizzo LIBERKEY che è una suite componibile di programmi, fra cui libreoffice, molto comoda per utilizzare programmi di rado e non installarli ingolfando il pc; guardala bene, te la consiglio. In più la chiavetta puoi spostarla da un pc all' altro. EDIT Sul desktop è su un secondo HD mentre sul laptop è su una piccolissima chiavetta usb giusto per non occupare la memoria.
|
|
|
crilupa ha scritto:Io utilizzo LIBERKEY che è una suite componibile di programmi, fra cui libreoffice, molto comoda per utilizzare programmi di rado e non installarli ingolfando il pc; guardala bene, te la consiglio. In più la chiavetta puoi spostarla da un pc all' altro. EDIT Sul desktop è su un secondo HD mentre sul laptop è su una piccolissima chiavetta usb giusto per non occupare la memoria. ma la usb contiene libreoffice per s.o a 64 kbits o quella comune per 32..??
|
|
|
La suite LIBERKEY funziona su tutti e due senza problemi, testato su win 8.1 32 e win 10 64 bit. Però ti chiarisco che devi avere una chiavetta usb sulla quale carichi la suite e la componi come vuoi; una volta caricata su usb apri la cartella e clicchi sull' icona rossa e verde e si pre dopo 4/5 secondi la raccolta. Io ho sempre inserita la chiavetta ed ho creato un collegamento su desktop dell'icona rossa e verde.
|
|
|
che vada bene non ho dubbi...ma..il processo libreoffice.exe in task manager lo hai a 32 o 64 bit...?? a prescindere dal fatto che una applicazione a 32 va bene anche su un os a 64...io vorrei un libreoffice portable a 64 come già c'e' ma -da installare-
|
|
|
Per risponderti ho installato sul laptop win 10 64 bit libreoffice su liberkay ,aprendo writer, guardando su gestione attività me lo da a 32 bit. Ho provato ad aprire un documento .doc con il programma installato sul pc e non sono specificati i bit ... sarà a 64 bit? Se non sono indiscreto perchè hai questa necessità di sapere se 32 o 64 bit?
|
|
|
solo perchè avendo sul pc un architettura a 64 vorrei che tutti i sw che esistono anche in tale vers, a 64, averli in tal modo perchè anche se è pur vero che un 32 su un pc a 64 funziona credo che se si sono evoluti a 64 un motivo ci debba essere... per questo vorrei sapere se c'è anche libreoffice portable a 64...speravo che Roselli che lo ha recensito rispondesse... :(
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Si c'è, nella winPenPack 64-bit Libre è appunto a 64 bit ma non l'ultimimissima, la 6.3 mi pare. Quello zip contiene tutto software 64bit, non viene aggiornato spesso come su PortableApps ma va più che bene
|
|
|
grazie davvero! speriamo che rendano portable a 64 anche la ultima vers! grazie ancora! :)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/12/2022 Posts: 8
|
Io utilizzo LIBERKEY che è una suite componibile di programmi
|
|
Guest |