|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/9/2012 Posts: 97
|
ciao a tutti, rieccomi di nuovo a chiedervi aiuto. probabilmente sarà una cosa molto banale, ma fastidiosa. da qualche giorno, quando avvio il mio pc, l'icona di Iobit malware fighter compare sempre nascosta, tanto che la devo far comparire andando in "impostazioni barra delle applicazioni". ho provato a controllare nelle impostazioni del software, e c'è la spunta "avvia con windows". ho provato ad uscire dal software e subito dopo a rientrare, ma compare sempre nascosta: perchè solo con questa icona? bug?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Click in punto vuoto della barra/Impostazioni della barra delle applicazioni/Area di notifica/Seleziona le icone da visualizzare sulla barra delle applicazioni.
|
|
|
già fatto. al successivo riavvio del pc l'icona ricompare nascosta.
|
|
|
Hai provato:Click su un punto vuoto del desktop/Visualizza/controlla se c'è la spunta su Mostra icone del desktop. Altrimenti prova così:Vai nella cartella del programma,individua l'icona di avvio,click tasto destro,dal menù clicca crea collegamento,quindi una volta creato sempre con il dx selezionalo e fai taglia/incolla sul desktop. Se dice che c'è già un'icona e se deve sostituirla digli di si.
|
|
|
allora....... Ho provato a fare entrambe le prove che mi hai descritto, senza soluzione. Ho deciso così di disinstallarlo direttamente con Iobit Uninstaller e di reinstallarlo sempre di li e riavviato il pc. L'icona appariva normale, non nascosta. Sperando di aver risolto.....
|
|
|
Fai sapere. Grazie.
|
|
Guest |