Che le firme restano li questo non lo posso sapere,intanto io ci ho provato. Quanto alle donazioni non credo che possa partire una donazione involontaria (devi mettere i dati ecc)
Una considerazione: quel link l'ho trovato in una pagina di Facebook (il famoso
Franceso Emilio Borrelli) che cerca di sensibilizzare i miei compaesani,spesso denunciando parcheggiatori abusivi,gente che parcheggia in doppia fila,ecc ecc,fino ad arrivare a denunce verso esponenti malavitosi del posto e non.
La mia osservazione consiste nel fatto che se andate sulla sua bacheca ci sono sia i biforchi che cercano di giustificarsi (altri tentano di offenderlo) ma ci sono anche persone che lo incoraggiano,lo ringraziano,ma spesso ,e non potevano mancare ci sono i commentatori.
Adesso dico io: quando c'è da commentare sono TUTTI li,quando c'è da denunciare te lo puoi scordare, e adesso ho notato che nemmeno una petizione che interessa a tutti quanti noi hanno firmato.
E' mai possibile che spendono minuti,ore intere su Internet e Facebook e non hanno speso 30 secondi per firmare? Cioè fanno la guerra a chiacchiere,hanno dispositivi in tasca solo per fare cic e ciac ,dove è offensivo sia per loro stessi,ma se vogliamo anche per il device stesso!
Quando c'è da sbraitare tutti presenti,quando c'è da agire (al di la se il sito e la petizione fungono o meno) manco a parlarne.
E .... osservando tutto ciò .....come dico spesso.....mi sono fatto un idea (forse anche precisa)...... di quale prossimo ci circonda.