|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Oggi il ministro Orlando ha dichiarato che è giunto il momento di pensare a legalizzare le droghe leggere. Finalmente il PD si decide. Era proprio ora. Al.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
NO non sono d'accordo.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
finalmente i parlamentari potranno drogarsi pubblicamente.
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
credo che già sia successo, trovati con le mani nella marmellata, in Parlamento.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
la penso come Crilupa: NO
|
|
|
Io ho firmato anche per il referendum. Se non si mette di traverso qualche scioglimento anticipato delle camere e elezioni anticipate la prossima primavera si dovrà scegliere. Anche per la depenalizzazone della eutanasia. Naturalmente non mi aspettavo una ola di consenso. Io sarò in campo in prima persona per vincere entrambi i referendum come ai tempi del referendum sul divorzio (e successivamente sulla 194).
|
|
|
giza ha scritto:finalmente i parlamentari potranno drogarsi pubblicamente. Il tuo amico Morisi ha dato il via.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Mah, alla fine è un business come un altro. Allo Stato non frega nulla della tua salute, se ci guadagna. Alcool e sigarette fanno male ma sono vendute alla grande. La marjiuana non è certo peggio di una sbronza di whiskey. Certo le droghe pesanti sono un'altra cosa... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Visto il giro miliardario che fanno i trafficanti di droga, spesso in mano alle cosche mafiose, liberare almeno le droghe leggere penso sia giusto, meno spacciatori in giro.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
menospacciatori in giro, più milardi allo stato.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
|
|
Guest |