|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
ancora una volta da questo sito non riesco a scaricarlo, e solo questo programma. con altri non ho problemi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Scaricalo dal sito ufficiale: www.ccleaner.com/it poi clicca su download gratuito. Ti presenta un nuovo browser, se non lo vuoi provare clic su rifiuta. Alla prima schermata ti appare: E' ora di eseguire il controllo integrità del pc, clic su avvia, alla fine clic su ottimizza. Ti viene chiesto ottieni di più con Pro, è a pagamento. Alle prossime scansioni puoi tralasciare questa prima parte, clicca a sinistra: pulizia personalizzata, spuntanle voci che vuoi, io lascio quelle selezionate, bastano, controlla che ci sia la spunta su File log di windows perchè dopo ugni aggiornamento lascia parecchi file. Ciao
|
|
|
scaricato dal sito ufficiale come in precedenza, ma non capisco perchè solo questo non si scarica da aiutamici.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:scaricato dal sito ufficiale come in precedenza, ma non capisco perchè solo questo non si scarica da aiutamici. Ti può rispondere solo Alfonso.
|
|
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Incuriosito dal fatto ho provato a scaricarli, adesso ho tutte e tre le versioni di ccleaner scaricate nel mio pc. Invito altri utenti del Forum a fare la prova, almeno sapremo se è un problema di Aiutamici o di Giza.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
|
|
|
riprovato ora. ne salvarlo ne eseguirlo(w.8.1 64 bit) mentre l'AUP me lo scarica
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Giza ma usi anche tu firefox? cercando in rete il tuo problema che ho letto nell' immagine che hai postato sembra un problema legato a quel browser. se usi un altro browser il problema c'e' comunque?
|
|
|
su IE si scarica. ma è strano che solo quel programma non si riesca a scaricare. ed è successo solo nelle due nuove versioni di ccleaner, prima andava bene
|
|
|
anche con la versione 5. 87 stesso problema. tutti gli altri programmi su FF si scaricano normalmente. ho scaricato da ccleaner/cerca aggiornamenti senza problemi.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Chiedo una delucidazione, riguardo a questo programma, quale è la funzione di"Drive updater", l'ho trovata nella nuova versione del programma.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
alexs ha scritto:Chiedo una delucidazione, riguardo a questo programma, quale è la funzione di"Drive updater", l'ho trovata nella nuova versione del programma. Lascia perdere i driver conviene scaricarli direttamente dai siti dei produttori solo quando servono veramente,gli unici da aggiornare sono quelli della scheda video.
|
|
Guest |