Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/15/2021 Posts: 2
|
Buongiorno Alfonso e a tutti, stamattina son qui perché ho dimenticato la mia password e cliccando sull'apposito pulsante utile al recupero password mi apre una pagina sì messa:
"Errore server nell'applicazione '/'. Impossibile trovare la risorsa. Descrizione: HTTP 404. La risorsa che si sta cercando (o una delle sue dipendenze) potrebbe essere stata rimossa, rinominata o non essere temporaneamente disponibile. Verificare che l'URL riportato di seguito sia stato digitato correttamente.
URL richiesto: /retrive.aspx
Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:2.0.50727.8813; Versione di ASP.NET:2.0.50727.8951"
Chiedo scusa per l'eventuale errata collocazione del post ma ho dovuto creare un nuovo account per riuscire una volta entrato poter chiedere ad Alfonso e chiunque dello staff un aiuto per recuperare la password del mio primo Account ovverossia : Bestpaul
Attendo istruzioni
Grazie e Buon Weekend
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/29/2022 Posts: 1
|
bestpaul2 ha scritto:Buongiorno Alfonso e a tutti, stamattina son qui perché ho dimenticato la mia password e cliccando sull'apposito pulsante utile al recupero password mi apre una pagina sì messa: "Errore server nell'applicazione '/'. Impossibile trovare la risorsa. Descrizione: HTTP 404. La risorsa che si sta cercando (o una delle sue dipendenze) potrebbe essere stata rimossa, rinominata o non essere temporaneamente disponibile. Verificare che l'URL riportato di seguito sia stato digitato correttamente. URL richiesto: /retrive.aspx Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:2.0.50727.8813; Versione di ASP.NET:2.0.50727.8951" Chiedo scusa per l'eventuale errata collocazione del post ma ho dovuto creare un nuovo account per riuscire una volta entrato poter chiedere ad Alfonso e chiunque dello staff un aiuto per recuperare la password del mio primo Account ovverossia : Bestpaul driving directionsAttendo istruzioni Grazie e Buon Weekend There is a chance that the resource you're seeking for (or one of its dependents) is no longer accessible. Use the following link to check that the URL is spelt properly.
|