|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Vorrei evidenziare, tipo evidenziatore, parti del testo di una email solo che non riesco a trovare la funzione. Qualcuno mi può spiegare se c'è la funzione e dove è oppure devo installare un' estensione. Grazie Paolo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Forse ti basta la funzione che già c'è: CTRL + F per aprire il 'Trova nella pagina' metti il termine che vuoi cercare\evidenziare premi 'Evidenzia' o vai avanti con le freccette per visualizzare tutte le istanze del termine cercato
|
|
|
No mi sono spiegato male, vorrei evidenziare un testo o parte che ho scritto in giallo (o altro) tipo pennarello stabilo boss per intenderci.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
C'è da usare un componente aggiuntivo, allora... Tipo questo quaO fare una ricerca componenti dentro a Thunderbird stesso usando il termine Highlighter, così dovrebbe metterti come aggiungibili solo quelli compatibili
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
se è una mail da spedire, basta usare word e scrivere la frase col colore che vuoi. poi copi e incolli nella email
|
|
|
bobo779256 ha scritto:C'è da usare un componente aggiuntivo, allora... Tipo questo quaO fare una ricerca componenti dentro a Thunderbird stesso usando il termine Highlighter, così dovrebbe metterti come aggiungibili solo quelli compatibili OK perfetto grazie cercavo proprio questo. Grazie @Giza grazie anche a te ma come dici tu è meno veloce e più complicato, per lavoro faccio email continuamente. Grazie a tutti.
|
|
Guest |