|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/17/2021 Posts: 1
|
Ciao, sono nuovo qui... volevo vedere qual era il sistema operativo più vecchio che potevo installare su questo vecchio computer che ho qui. Era Windows 2000. Mi piace Windows 2000 perché è come Windows XP ma con una barra delle applicazioni diversa e cose del genere ecc. Ad ogni modo, ho cercato di ottenere una modalità a 256 colori sul computer che esegue Windows 2000. in grado di farlo ... Ho provato a utilizzare le aggiunte guest di virtualbox e non ha funzionato. Ho provato a utilizzare il display Doctor 7 di scitech e non ha funzionato. Ho provato a utilizzare un file ISO chiamato 256color.iso che so ha funzionato su altri sistemi operativi. Questo computer utilizza la grafica interna. Qualche idea? Grazie. VidMate https://9apps.ooo/
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Quanto ha di ram la scheda grafica di questo vecchio computer. W2000 è tra i peggiori dei sistemi operativi di Microsoft,lo installai ma tornai velocemente a W98.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
linschaho ha scritto:Ciao, sono nuovo qui... volevo vedere qual era il sistema operativo più vecchio che potevo installare su questo vecchio computer che ho qui. Era Windows 2000. Mi piace Windows 2000 perché è come Windows XP ma con una barra delle applicazioni diversa e cose del genere ecc. Ad ogni modo, ho cercato di ottenere una modalità a 256 colori sul computer che esegue Windows 2000. in grado di farlo ... Ho provato a utilizzare le aggiunte guest di virtualbox e non ha funzionato. Ho provato a utilizzare il display Doctor 7 di scitech e non ha funzionato. Ho provato a utilizzare un file ISO chiamato 256color.iso che so ha funzionato su altri sistemi operativi. Questo computer utilizza la grafica interna. Qualche idea? Grazie. Ma come fai ad essere di nuovo qui se ti sei appena registrato e hai un solo post? Mistero!!!!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ciocca956 ha scritto:Ma come fai ad essere di nuovo qui se ti sei appena registrato e hai un solo post?Mistero!!!! ciocca NON di nuovo ma Nuovo,nel senso appena iscritto.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Già. Ora vedo meglio. Chiedo scusa. Meno male che qualcuno è immune alle allucinazioni. Grazi Wolf.
|
|
Guest |