|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2013 Posts: 510
|
vediamo se trovo un VERO MAGO di questi programmi per i video .
PRIMO problema : se registro dai canali tv HD mediaset audio a volte "non" e' in lingua italiana, quindi serve un programma che selezioni il canale audio italiano.
SECONDO problema : un programma gratuito e "semplice" che tagli la pubblicita'.
TERZO problema: magari lo stesso programma che poi mi converta questo file video del decoder da .TS in .MPEG per vederlo sul pc
chi mi sa aiutare su cosa usare ? Ho provato con AVIDEMUX ma a parte che audio e non in sincronia con il video , ma non mi pare funzioni bene con questo file video .ts .
Un vero esperto che mi sa aiutare c'e qui ? ciaooo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Eliminare Pubblicità.. Per la lingua può essere una impostazione errata o non supportata dal decoder. I video TS si vedono perfettamente sul pc basta avere installato un pacchetto di Codec come K-Lite Codec-Pack e il suo player Media Player Classic. http://software.aiutamici.com/software?ID=11343Comunque io i TS li converto in MKV la qualità è migliore di MPEG,per farlo uso HandBrake. https://handbrake.it.uptodown.com/windows
|
|
|
grande e mitico come sempre !!!!!
allora... dando per scontato che questo file .TS si standard e come tutti gli altri, spero di si .... visto che e' un decoder tv NUOVO appena uscito.
alcuni dubbi :
- che sia un .TS da film in HD non importa vero ?
- ma quindi dici che meglio prima convertirlo e poi tagliare gli spot pubblicitari vero ?
- cosa lo convenrto meglio in .MPEG , lo fa vero , mi spieghi come faccio ?
- ma la conversione e' veloce o 1:1 , e quindi se il film dura 2 ore ci mette 2 ore ?
- per tagliare gli spot vedo che lo fanno entrambe i due programmi , quale meglio cosa dici ?
- ma quindi il fatto che AUDIO sia leggermente in ritardo con il VIDEO, sara' del mio file registrato o un SOLO problema di avidemux ?
- se del mio file , come risolvo ?
grazie mille x aiuto................ ciaooo
PS per la lingua diversa , scoperto il MISTERO, pare sia una cavolata dei canali mediaset, che non mettono italiano come lingua primaria !!! ma quindi in quel programma di conversione riesco a cambiarla nei set-up ?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Andiamo per ordine: Il video che sia hd o no è la stessa cosa. Io prima taglierei la pubblicità e dopo lo convertirei in MKW. Il ritardo dell'audio al 99% è un difetto della registrazione. La conversione non ha niente a che vedere con la durata del filmato è più veloce,la velocità dipende anche dall'hardware del pc. Prova a riscaricare il file,comunque i video scaricati da TV molto spesso hanno questo difetto. Qui trovi dei consigli per scaricare video da Mediaset.
|
|
|
grande !!!!!
problema ora con AVIDEMUX ..... non mi va .
installato la nuova versione ma NON vedo il video tutto nero !
ho provato a installare il codek pack ma nulla , non vedo niente .
Mentre molto strano , con una vecchia versione PORTABLE la 2.5 vedo perfettamente il video ma sotto NON funziona ne la barra di scorrimento e ne i vari tasti a bottone .
aiutooooo
|
|
|
raga..... nessuno ?
|
|
Guest |