|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 744
|
Buon pomeriggio , ragazzi. Ho un problemone grande: non mi funziona il caricamento cartucce nella stampante. Rimane il carrellino bloccato a estrema destra della stampante e non va'. Grazie per un vostro aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
la cinghia è integra? hai provato a spostarlo piano manualmente?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Ho la stessa stampante controlla che le cartucce siano inserite correttamente.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao io ho la epson xp 225, e ogni tanto capita anche alla mia. da stampante accesa, apri il carrello e in automatico dovrebbe spostarsi in centro. poi premi il tasto rosso tutto a dx e in automatico dopo un po' di rumore il carrello si posiziona a dx per il cambio cartucce. se non fa nulla, invece , da stampante aperta, tieni premuto alcuni secondi il tasto rosso fino a che il carrello si muove e si posiziona correttamente
|
|
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Io ho un altrio problema con la Epson. Nei fogli illustrativi dicono che può stampare anche in bianco e nero. Io non stampo foto, i colori non mi servono. Però, selezionando l'opzione di stampa bianco e nero dopo un po' se i colori non ci sono, la stampante si blocca. Ma vi pare possibile? Siccome i colori costano e si consumano presto (magari con un estratto conto della banca che ha un filo di giallo in cima) penso che farò un piano e un lamento e mi prenderò una laser b/n.
|
|
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Io ho un altrio problema con la Epson. Nei fogli illustrativi dicono che può stampare anche in bianco e nero. Io non stampo foto, i colori non mi servono. Però, selezionando l'opzione di stampa bianco e nero dopo un po' se i colori non ci sono, la stampante si blocca. Ma vi pare possibile? Siccome i colori costano e si consumano presto (magari con un estratto conto della banca che ha un filo di giallo in cima) penso che farò un pianto e un lamento e mi prenderò una laser b/n.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
ci sono cartucce compatibili e ricaricabili. funzionano benissimo e la spesa è minima
|
|
Guest |