Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con Exp. finiranno mai i miei problemi? Opzioni
xenyower
Inviato: Wednesday, July 07, 2004 1:21:54 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/13/2004
Posts: 0
salve.. questo è il mio 7 post credo.
i miei problemi (almeno la maggior parte li ho risolti e grazie a voi) ma ora ne incombe un altro..
quando apro internet explorer o apro dei link.. quasi il 75% nn li apre facendo uscire la pagina di errore della visualizzazione. anche i link che mi hai mandato tu alfonso nn li ho potuti aprire tranne quello di nero mentre il secondo c'ho provato mille volte e sono riuscito ad aprirlo una volta sola per poi nn riuscire ad andare avanti... la connesione sai qual'è e nn è quella che puo causare problemi (nn sono esperto come sai... ma penso che una connessione nn comporti nulla sulla pagina)
un altra cosa strana: quando scrivo www.google.it non mi entra invece quando scrivo www.google.com entra!! però sopra il sito visualizzato è con IT ... ma xke??
aiutatemi.... a mala pena riesco a vedere il vostro bellissimo sito e .. per di piu senza immagini...(è un miracolo che sono riuscito a postare questo mex.. )what happaned man?
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 07, 2004 1:21:54 AM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, July 07, 2004 12:02:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Utilizzi qualche Firewall o programma per bloccare le pubblicità?

Collaboratore Aiutamici
xenyower
Inviato: Thursday, July 08, 2004 12:01:06 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/13/2004
Posts: 0
firewall ma l'ho disattivato e va tuuuto na bellezza :)

grazie
alfonso
Inviato: Thursday, July 08, 2004 10:01:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Quindi era il Firewall, ma adesso devi reinstallarlo, è necessario se vuoi proteggere il computer, probabilmente avevi bloccato qualche funzione che non dovevi, che programma utilizzi?

Collaboratore Aiutamici
xenyower
Inviato: Thursday, July 08, 2004 3:15:14 PM