Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con Exp. finiranno mai i miei problemi? Opzioni
xenyower
Inviato: Wednesday, July 07, 2004 1:21:54 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/13/2004
Posts: 0
salve.. questo è il mio 7 post credo.
i miei problemi (almeno la maggior parte li ho risolti e grazie a voi) ma ora ne incombe un altro..
quando apro internet explorer o apro dei link.. quasi il 75% nn li apre facendo uscire la pagina di errore della visualizzazione. anche i link che mi hai mandato tu alfonso nn li ho potuti aprire tranne quello di nero mentre il secondo c'ho provato mille volte e sono riuscito ad aprirlo una volta sola per poi nn riuscire ad andare avanti... la connesione sai qual'è e nn è quella che puo causare problemi (nn sono esperto come sai... ma penso che una connessione nn comporti nulla sulla pagina)
un altra cosa strana: quando scrivo www.google.it non mi entra invece quando scrivo www.google.com entra!! però sopra il sito visualizzato è con IT ... ma xke??
aiutatemi.... a mala pena riesco a vedere il vostro bellissimo sito e .. per di piu senza immagini...(è un miracolo che sono riuscito a postare questo mex.. )what happaned man?
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 07, 2004 1:21:54 AM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, July 07, 2004 12:02:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Utilizzi qualche Firewall o programma per bloccare le pubblicità?

Collaboratore Aiutamici
xenyower
Inviato: Thursday, July 08, 2004 12:01:06 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/13/2004
Posts: 0
firewall ma l'ho disattivato e va tuuuto na bellezza :)

grazie
alfonso
Inviato: Thursday, July 08, 2004 10:01:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Quindi era il Firewall, ma adesso devi reinstallarlo, è necessario se vuoi proteggere il computer, probabilmente avevi bloccato qualche funzione che non dovevi, che programma utilizzi?

Collaboratore Aiutamici
xenyower
Inviato: Thursday, July 08, 2004 3:15:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/13/2004
Posts: 0
che programma in che senso? se intendi il firewall era integrato in xp professional
Alfonso senti qui che ho scoperto da poco... Che in basso nella barra applicazioni c'è un iconcina che se clicco mi dice di rimuovere o sostituire il componente hardware difettoso . sotto c'è un elenco e indovina un po che c'è.... USB ADSL WAN ADAPTER ... cosa devo fare?
alfonso
Inviato: Thursday, July 08, 2004 3:50:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Purtroppo io non conosco XP, USB ADSL e il modem se lo rimuovi potresti non collegarti, al limite prova a rimuoverlo e casomai reinstalli il modem, oppure tralascia per il momento.

Se hai risolto il problema precedente disattivando il firewall di XP, è comunque necessario installare un Firewall, anche il più semplice e migliore di quello di XP, ti consiglio di installarlo il prima possibile,
se hai ordinato il CD di Windows Update puoi installare quello presente sul secondo CD, vedi a questo indirizzo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1042

altrimenti e fino a che non arriva se lo ordini, hai tempo solo fino al 21 Luglio, puoi installare questo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=56

Collaboratore Aiutamici
xenyower
Inviato: Sunday, July 11, 2004 8:34:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/13/2004
Posts: 0
Non ho capito scusa. xke dovrei ordinare il cd di windows update? windows update già ce l'ho da quando ho installato xp pro.spiegati meglio perfavore così che questa mente sottosviluppata possa capire
alfonso
Inviato: Sunday, July 11, 2004 10:48:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ogni programma che inserisco nella sezione software ha una descrizione, leggetela e capirete a che serve e come si installano.
Il CD di windows update, contiene due CD, sul primo ci sono tutti gli aggiornamenti di Windows che si effettuanoi tramite il windows update, mettiamo che formatti il computer dovrai scaricare nuovamente tutti gli aggiornamenti, con questo CD diovresti aggiornare solo gli ultimi aggiornamenti.
Sul secondo CD ci sono due programmi commerciali in prova per sei mesi, un antivirus e un firewall, per il resto leggi la descrizione, clicca qui
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1042

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.