|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
Sono un utente del calcio in TV e pago sia Sky che Dazn, finora. Non mi è chiaro quanto dovrò spendere con il digitale terrestre per vedere almeno la serie A e l'Europa league. Mi pare di aver capito che sui canali TV si potranno vedere solo tre partite di serie A e il resto tutto con connessione wifi. Ma finirò con lo spendere di più. C'è qualcuno che può chiarirmi un pò la situazione?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
https://www.ilgiorno.it/sport/quanto-coster%C3%A0-guardare-il-calcio-1.6435101Se smettete di abbonarvi finiranno queste richieste esose e forse il calcio tornerà ad essere uno sport e non un buisness e far diminure le cifre d'ingaggio che sono una una vergogna.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Bravo wolfestein!
|
|
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
Wolfestein ti ringrazio della notizia. Quanto al commento osservo che il calcio è una mia passione e ormai allo stadio non posso più andare. Capisco che il calcio oggi non è quello di settant'anni fa, ma è drogato da interessi , sponsorizzazioni, ingaggi, gestito spesso da personaggi che di calcio ci capiscono poco o niente, ma mi piace. E oggi per vedere una partita, anche di serie B, devi pagare. Purtroppo la Lega ha fatto il gioco delle società di calcio che otterranno più soldi dagli spettatori con lo spezzatino che ho letto dei vari gestori dei diritti. Non hanno scontentato nessuno e pare che, volendo vedere le partite di calcio, bisognerà fare tre o quattro abbonamenti. Quanto a me cercherò di selezionare e contenere i costi accordandomi con qualche tifoso per suddividerci qualche spesa. E' una vergogna approfittarsi così del pubblico
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sarai al corrente che dal prossimo campionato tutte le partite della serie A verranno trasmesse da Dazn e Sky ne trasmetterà 3, ma ho dei dubbi. Il mio consiglio è di disdire Sky e fare l'abbonamento solo du Dazn. In questi giorni ho ricevuto un'offerta da Dazn, un abbonamento per le partite a 19,90 al mese per sempre, con i primi 2 mesi gratuiti. Io ho rifiutato perchè non voglio più abbonamenti. Avevo Sky ma l'ho disdetto 2 anni fa.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Chi è interessato allo sport, ha unica possibilità di poterlo vedere ad un prezzo minimo in abbonamento e disdice quando vuole.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Error.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
E poi vogliono combattere la pirateria? Come sono bravi !!!!!!
|
|
Guest |