|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/31/2021 Posts: 119
|
salve a tutti questo è il mio primo post su questo sito interessante mi han consigliato di installare un programma con estensione finale "exe" (eseguibile) non su una cartella di windows, ma su una "directory" - in questo modo, questo programma me lo posso portare su un'altro PC, dove voglio, senza dover rifare un'altra installazione, semplicemente con un copiaincolla. SO: windows 10 Mi potete indicare come si fà e cosa gli devo dire a windows? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Devi semplicemente creare una cartella su una pen drive,esempio H (o qualsiasi lettera assegnata alla Pen drive) con il nome del programma)e al momento della installazione indicare al file exe il percorso della cartella da te creata sulla pen drive. Per curiosità di quale programma si tratta. P.S.Benvenuto in aiutamici.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
wolfestein ha scritto:Devi semplicemente creare una cartella su una pen drive,esempio H (o qualsiasi lettera assegnata alla Pen drive) con il nome del programma)e al momento della installazione indicare al file exe il percorso della cartella da te creata sulla pen drive. P.S.Benvenuto in aiutamici. sperando che stia parlando di software 'portable' .....ma non ho comunque capito il copia/incolla che gli hanno suggerito....
|
|
|
lui49 ha scritto:sperando che stia parlando di software 'portable' .....ma non ho comunque capito il copia/incolla che gli hanno suggerito.... Presumo che sia un portable. Credo che quello che gli ha suggerito il copia incolla lo abbia aperto su pc e poi copiato.
|
|
Iscritto dal : 5/31/2021 Posts: 119
|
wolfestein ha scritto:Devi semplicemente creare una cartella su una pen drive,esempio H (o qualsiasi lettera assegnata alla Pen drive) con il nome del programma)e al momento della installazione indicare al file exe il percorso della cartella da te creata sulla pen drive. Per curiosità di quale programma si tratta. P.S.Benvenuto in aiutamici.
eccomi... scusate il ritardo più semplice da farsi che a dirsi... grazie ecco il programma che dovrei installare: https://www.quantower.com/
|
|
|
E' un programma di trading praticamente portable,lascia pulito sistema e registro e messo su pen drive si può copiare su qualsiasi computer e una volta rimossa la cartella non ne rimane traccia.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
e tutto questo giro per promuovere un programma ? ahahahaha
|
|
Guest |