|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 419
|
buon giorno al forum, ho un, piccolo problema da capire e cioè: ho un notebook ACER dove non viene visualizzata l'inserimento o meno delle maiuscole e ho installato il piccolo software Keyboard leds che pur impostato con avvio automatico non mi compare con l'icona nella barra strumenti e devo quindi attivarla cliccando sull'icona nel desktop grazie anticipatamente break
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Sistema operativo? Clicca con il tasto dx sull'icona del programma e dal menù seleziona Aggiungi alla barra delle applicazioni.
|
|
|
ciao wolfestein, forse non mi sono spiegato bene ad ogni modo: il mio sistema è W10 home e l'icona del software l'ho già trasferita da desktop alla barra applicazioni e all'avvio del PC giustamente compare, il mio problemino è che per visualizzare la try icon necessaria per verificare il maiuscolo o il minuscolo del carattere devo cliccare sull'icona principale , sulla barra applicazioni, e quindi mi compare la try icon. ho pensato che il programmino, essendo in avvio automatico mi facesse visualizzare direttamente l'iconcina sulla try grazie ad ogni modo break
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Controlla nelle impostazioni della barra delle applicazioni che il servizio sia attivato.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Sovente l'apparizione o meno dell'iconcina sulla tray viene gestita dal programma stesso. Controlla nelle sue impostazioni....
|
|
|
a tutti ho ricontrollato le impostazioni di windows e del programmino ma zero novità https://is.gd/qWouwKhttps://is.gd/qWouwK
|
|
|
scusate il link per foto è questo https://is.gd/ltDkJc
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
clic destro sul triangolino/proprietà/personalizza su keyboard scegli mostra icona e notifica e poi ok
|
|
|
scusa giza non ho capito: clic destro sul triangolino, ma quale? grazie break
|
|
|
quello in basso a dx nella tray, mostra icone nascoste
|
|
|
sarebbe stata una vittoria....................purtroppo l'ho sempre controllata ma l'icona non compare; devo quindi desumere che il programmino non prevede la creazione di tale icona se non espressamente richiesta cliccando sulla icona principale sempre grazie break
|
|
|
|
|
|
grazie lui49 ma quanto indicato nei due link era già stato eseguito nei giorni precedenti il mio primo post nel forum; si vede che il mio PC non vuole adattarsi!!!!!!!! saluti e ancora grazie a tutti break
|
|
|
Ma sullo schermo non ti compare "Caps Lock On" o Off quando premi il tasto Swift?
|
|
|
buon giorno lui49, no non compare nulla fino a quando non clicco sull'icona del programma; è un mistero................. break
|
|
|
prova ad eliminare il programma con revo o altri simili e poi rimetterlo senza fare impostazioni.
|
|
|
buon pomeriggio a tutti, purtroppo giza niente da fare in compenso credo che tutto ciò si debba a qualche "disfunzione"del sistema operativo e questo perchè ho voluto provare su altri due notebook e il software è funzionante alla perfezione, lo terremo così e sempre grazie break
|
|
|
Il fatto che tu debba cliccare sull'icona per farlo partire vuol dire che, alla fin fine, il programma non parte automaticamente. Controlla con CCleaner o altro nella sezione avvio se effettivamente c'è.
|
|
|
controllato sin dall'inizio della "avventura" break
|
|
Guest |