|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/5/2004 Posts: 0
|
ho scaricato un file rar e non riesco ad aprirlo perche mi richiede la password. che devo fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ciao Ominimo. Non puoi fare nulla, se non conosci la password o la chiedi al legittimo proprietario del file o cancelli il file. La password si inserisce per non far aprire il file senza autorizzazione. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
beh, veramente ho provato con dei programmi per scovare la pass ma ci vogliono dalle 24 alle 30 ore. peccato perchè il file era molto grosso. cmq grazie.
|
|
|
beh, veramente ho provato con dei programmi per scovare la pass ma ci vogliono dalle 24 alle 30 ore. peccato perchè il file era molto grosso. cmq grazie.
|
|
|
|
|
|
beh, veramente ho provato con dei programmi per scovare la pass ma ci vogliono dalle 24 alle 30 ore. peccato perchè il file era molto grosso. cmq grazie.<font color=red></font id=red>
|
|
|
beh, veramente ho provato con dei programmi per scovare la pass ma ci vogliono dalle 24 alle 30 ore. peccato perchè il file era molto grosso. cmq grazie.<font color=red></font id=red>
|
|
Guest |