|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
ho una nuova webcam, che però ad esempio su skype io vedo la persona ma l'altro non mi vede ne mi sente lo stesso succede in altri programmi di scambio video,Cercando di quà e di là pare che il PC non veda la web.Non saprei proprio cosa fare, Chi mi può aiutare?. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Dovresti dirci che sistema operativo hai perchè da 8 in poi si autoinstallano basta essere connesso ad internet e, ovviamente, inserire la usb nel pc. Dicci anche l'esatto modello della webcam così magari ti troviamo i driver e programma di gestione. Ciao Paolo
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
crilupa ha scritto:Dovresti dirci che sistema operativo hai perchè da 8 in poi si autoinstallano basta essere connesso ad internet e, ovviamente, inserire la usb nel pc. Dicci anche l'esatto modello della webcam così magari ti troviamo i driver e programma di gestione. Ciao Paolo Dato che scrive nella sezione W 10 si puù presumere W10 a meno che non sia un anarcoide come me. Escludendo questa ipotesi direi che W10 colpisce ancora cioè il driver della webcam (quello autoinstallante) non è compatibile con w10 o l'inverso per meglio dire. Perciò ricercare un driver aggiornato per w10 è d'uopo.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
"precisetti" hai ragione ha win 10 ed ho fallato! Chi fa falla chi non fa sfarfalla. Per quando riguarda i driver si autoinstallano come avevo detto; però dai dammi per buono che si riesce a trovargli il software della sua webcam nuova che non funziona chissà per cosa e magari con il software funziona.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
naturalmente ho win 10 home, la marca è: c'e un segno che non si sa che vuol dire poi Xtreme33854 S/N:20195. L'audio mi sentono solo se appiccico la bocca alla web
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Questo è il sito di supporto Xtreme ma non c'è una sezione per scaricare driver. C'è però email e telefono per chiedere chiarimenti o sostituzione. Dal prefisso telefonico sembrerebbe essere un numero italiano. Provare non costa. Sono sempre dell'idea che il principale imputato è win 10 dati i precedenti. Se riesci prova su un pc con win 8.1 o 7. http://www.playxtreme.it/Infinity24/cms/cms/content/1727-supporto.htmlSaluto imprecisetti!!!!
|
|
Guest |