Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/4/2020 Posts: 3
|
Ciao a tutti, vi pongo una semplice domanda: usa da qualche anno bitdefender (e mi trovo benssimo), solitamente uso Bitdefender Total Security, ma due anni fa ho anche provato "Antivirus 2018" (con qualche funzione in meno, ma cmq funzioni molto più che sufficienti per le mie esigenze). Mi sono trovata bene anche con quello, ma ora chatto molto con msn e Skype...secondo voi è meglio scegliere sempre Total Security (come consigliato nel sito per chi chatta molto) o sono sicura anche con Antivirus Pro?
Grazie!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Sei sicura anche con il Defender di Windows(se hai W8 o W10)comunque Bitdefender è un ottimo antivirus e io starei sul Total Security. Comunque ricorda sempre che il miglior antivirus è sempre quello che sta tra la sedia e la tastiera,puoi aver il miglior antivirus del mondo ma se dai un ok di troppo...... Benvenuta in aiutamici xhariel.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/25/2020 Posts: 2
|
Sono d'accordo con te, ho sempre usato Bitdefender Total Security, penso che completo sia sempre il migliore. Articolo di prova https://netgamers.it/showthread.php?p=19096020&posted=1
|