Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

CD RW e Nero Opzioni
landogiu
Inviato: Sunday, July 04, 2004 5:27:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2002
Posts: 15
Ho comprato un masterizzatore DVD e all'interno c'era Nero 6 come software di masterizzazione. Premetto che prima usavo Easy Cd Creator e non avevo mai avuto problemi con i CD RW. Con Nero, anche dopo l'installazione di IN CD...non riesco. Non riconosce i cd riscrivibili. Qualcuno ha lo stesso problema?
Sponsor
Inviato: Sunday, July 04, 2004 5:27:24 AM

 
adrians
Inviato: Sunday, July 04, 2004 9:19:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
stano quello che ti è successo, io ho la versione 6.0.0.15 e ho due masterizatori uno dvd e uno normale, da quello che dici i cd scrivibili una volta sola li riconosce. prova ad andare in nero burning rom clicca su masterizatore e riporva a selezionare il masterizatore, sennò prova a sostituire il gancio nero di quel cavo grigio, se ne hai un altro libero togli quello che hai messo e metti l'altro
alfonso
Inviato: Sunday, July 04, 2004 9:43:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
A questo indirizzo
http://www.maneurope.com/nerodwn.htm
ci sono gli aggiornamenti dei vari pacchetti di Nero 6, attuale versione v6.3.1.15

Occhio non scaricare le versioni DEMO che sono limitati nel tempo, se hai la versione commerciale devi installare gli Aggiornamenti.

Comunque, nulla ti vieta di continuare ad utilizzare Easy CD Creator, se già lo conosci come programma eviti di apprendere l'utilizzo del nuovo software, ovviamente controlla se la tua versione EASY supporta i DVD - http://www.roxio.de/italy/

Se i CD-RW li hai creati con EASY e normale che non funzioni con NERO, reinstalla Easy e copia i contenuti di questi sul disco fisso, poi formatta il CD-RW con Nero e reinserisci i dati.
Ogni programma formatta il supporto CD-RW in modo differente dall'altro.

Collaboratore Aiutamici
landogiu
Inviato: Sunday, July 04, 2004 10:29:57 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2002
Posts: 15
Ciao Alfonso.Volevo solo precisarti che non solo ho riformattato i CD RW con Nero, ma ne ho anche comprato uno nuovo ripartendo da zero, ma niente da fare.
Ma Easy Cd Creator e Nero possono convivere? Lo reinstallo e vedo se riesco a sfruttare i Cd RW. La versione è la Basic e non supporta i DVD.
alfonso
Inviato: Sunday, July 04, 2004 5:35:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Purtroppo non ho mai usato nero, non saprei cosa consigliarti su quel programma, I due non possono coesistere in nessun modo.
Probabilmente deve trattarsi di una sciocchezza, una cattiva installazione oppure qualche conflitto con altri programmi, o anche qualche impostazione da fare nel programma.

Speriamo intervenga qualche amico che conosca Nero.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.