|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/30/2005 Posts: 98
|
Buongiorno A metà dicembre mi scadono le 5 licenze annuali di Norton Internet Security. Il sito Norton mi propone di passare al Norton 360 sempre 5 licenze ; credo che la versione IS non sia più disponibile. Chiedo se passando da IS al 360 si debba disinstallare (con l’apposita utility) IS o si possa considerare 360 come un normale aggiornamento. Spero che qualche altro utente abbia già affrontato e risolto il problema. Grazie per la collaborazione. Guglielmo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Dovrebbe essere un aggiornamento comunque puoi chiedere supporto a Questo indirizzo.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Se Norton ha mantenuto le stesse procedure di un tempo , installando il nuovo soft automaticamente disinstalla il vecchio. Due anni fa avevo norton 360 sostituito con Norton Security , ha fatto tutto da solo mantenendo anche l' account precedentemente registrato. Spero di esserti stato utile. In ogni caso domanda a Norton in genere sono molto veloci e gentili.
|
|
Iscritto dal : 6/30/2005 Posts: 98
|
Tramite la chat ho avuto conferma che non occorre disinstallare IS ma basta andare su "Rinnova". Servizio veloce e preciso. Grazie
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Uso anch'io il 360 con 5 licenze e, per quel che ricordo, disinstalla in automatico la precedente versione del NIS ....non devi praticamente fare nulla.
|
|
Guest |