|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
buonasera... ho diviso il mio disco ssd in due parti usando la versione precedente di easeus... ora vorrei riunire i dischi, ma con la nuova versione scaricata dal vostro sito non ci riesco. qualcuno può aiutarmi? grazie .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Strano. Una operazione così semplice si fa anche con Gestione dispositivi. Devi prima cancellare la partizione senza S.O. che diventa spazio Non allocato, Poi allarghi la prima partizione ed è fatta. Anche con Gestione dispositivi. Non serve un altro programma.
|
|
|
sono riuscita a unire le due partizionii, però non avendo cancellato i dati della seconda, ora mi trovo con si tutto riunito, ma lo spazio non è aumentato e non so dove siano finite le cose che stavano nella seconda partizione.... sono una frana .... si può risolvere?
|
|
|
Prova a mettere sul forum una immagine di "Gestione disco" per capire meglio come è la situazione.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@capriccio se ho ben capito un disco con 2 partizioni ogni partizione ha dei file una partizione ha il sistema operativo tu volevi riunire le partizioni ed averne una sola , che avesse così tutti i file esistenti che avevi nelle due partizioni è esatto ? da qui ...…. hai seguito il consiglio di CIOCCA PER UNIRE LE DUE PARTIZIONI ? scrivi che SO hai ….. ed il volume di ogni " ex " partizione :O) hai un disco esterno di archiviazione hai un bk dei dati sono dati che erano indispensabili per te ?
|
|
|
Allora... sono riuscita a unire le 2 partizioni comprese di dati. Pensavo di aver perso i dati che avevo sul disco D invece li ho trovati in un’ altra posizione su disco C... perciò è andato tutto ok. Ringrazio tutti per l’interessamento
|
|
|
capriccio10 ha scritto:Allora... sono riuscita a unire le 2 partizioni comprese di dati. Pensavo di aver perso i dati che avevo sul disco D invece li ho trovati in un’ altra posizione su disco C... perciò è andato tutto ok. Ringrazio tutti per l’interessamento Partizione o cartella? Non puoi avere un'altra partizione in C:
|
|
|
Si sì Una cartella su disco C..non partizione 😅
|
|
Guest |