|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2015 Posts: 245
|
Ciao
ma come caspita si fa ad avere opera portable in italiano..??.. sono andato in settings e messo come unica lingua -italiano-, di default era inlgese -usa- ma non c'e' verso..eppure tutti gli altri cambiamenti tipo home page e cartella di dl me li ha recepiti..ma la lingua no.... mi aiuterste..?' grazie infinite in anticipo :)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
|
Trovato. Seleziona 'italiano' poi nei tre puntini verticali a destra spunta (è in inglese) 'visualizza opera in questa lingua'.
|
|
|
lui49 ha scritto:Trovato. Seleziona 'italiano' poi nei tre puntini verticali a destra spunta (è in inglese) 'visualizza opera in questa lingua'.
fatto..: Italian This language is used to display the Opera UI ..fatto... ma rimane in inglese... :( ..mannaggia..ora funziona... boh... grazie mille lui49! ;) :)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Io l'ho scaricato da Questo sito e si è installato in italiano. Misteri del web.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Io l'ho scaricato da Questo sito e si è installato in italiano. Misteri del web. ..ottimo... grazie per la testimonianza! ;) :)
|
|
|
wolfestein ha scritto:Io l'ho scaricato da Questo sito e si è installato in italiano. Misteri del web. Esatto, ma le versioni portable, come in questo caso, spesso non si comportano come quelle installate e devi intervenire sui settaggi....che poi magari si perdono quando le chiudi. Questa versione di Opera, per esempio, si installa (in maniera portable s'intende) in italiano ma rimane in inglese e devi quindi metterci mano.
|
|
|
giustissimo Lui49 grazie ancora per i tuoi preziosi interventi :)
|
|
Guest |