|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Ciao a tutti fin dal 2004 ho usato questo programma edito da EXA media con sede in Ancona Da recensioni lette qua e la ho visto che e' fallita nel 2009. il pgm IL MIO CONTO CORRENTE ha funzionato benissimo sul mio PC con WS XP Adesso che purtroppo questo PC e' andato e non e' piu riparabile ho installato il pgm su un altro PC che ha Windows 10, ma purtroppo non funziona piu bene e spesso mi perde tutti i dati inseriti Sapete se c'e' una versione in commercio che sia compatibile con WS 10 Credo di no ma spero ci sia qualcuno che mi possa dire come farlo funzionare bene anche su WS10. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Prova a fare l'installazione utilizzando la "risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità". Tasto destro sull'eseguibile...
|
|
|
lui49 ha scritto:Prova a fare l'installazione utilizzando la "risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità". Tasto destro sull'eseguibile... ... cioe' ?? Non ho trovato questa opzione ...!!! Comunque grazie
|
|
|
Devi cliccare col tasto destro del mouse sul file exe di installazione, selezionare l'opzione e seguire le istruzioni a video.
Puoi anche provare, visto che W10 è molto esigente coi software che gestiscono database (come presumo possa essere nel tuo caso), ad eseguire l'applicazione "come amministratore". Sempre tasto destro...
|
|
|
Ti ringrazio ... non avevo capito bene Ho fatto quel che mi hai suggerito ma il pgm (troppo datato) e' compatibile solo con XP VISTA e non con WS10 ciao
|
|
|
Prova così:
Clic destro sul file di istallazione --->proprietà--->compatibilità
In 'modalità compatibilità' seleziona 'windows xp (pack3)' e spunta la casella 'esegui come amministratore'--->applica--->ok
prova a rifare l'installazione.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
lui49 ha scritto:Prova così:Clic destro sul file di istallazione --->proprietà--->compatibilità In 'modalità compatibilità' seleziona 'windows xp (pack3)' e spunta la casella 'esegui come amministratore'--->applica--->ok prova a rifare l'installazione. In questo modo ho installato un vecchio gioco che W7 e W8 non mi permettevano di fare.
|
|
|
Dopo l ultimo aggiornamento in automatico di WS10 ho riprovato e il sistema adesso mi permette di optare su WS8 compatibile e mettendo il baffo su amministratore ecco che ha ripreso a funzionare Grazie 1000
|
|
Guest |