|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
cari amici, ho installato phoeniinx os per avere android a disposizione sul mio portatile con win 10 installato. non trovandolo particolarmente interessante , con revo unistaller ho provveduto ad eliminarlo. ma evidentemente la cosa non e' riuscita perche phoenix os e' un vero e proprio sistema operativo e all avvio di boot mi si presenta una finestra nera che in inglese mi chiede di scegliere tra windows 10 e phoenix os o win 10. ho provato a farlo partire con phoenix ma il sistema non lo trova piu. probabilmente e' un "fantasma" ma che mi infastidisce molto. cosa posso fare per eliminarlo definitivamente?? grazie!!
viva aiutamici!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
In Esegui scrivi msconfig nella finestra che si apre clicca su Opzioni di avvio e disabilita phoeniinx os.
|
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
ciao wolfestein!! grazie ancora! in effetti il problema era proprio quello. purtroppo una volta eliminato , all avvio vi e' rimasta la fastidiosa presenza del SO Phoenix. dunque il pc mi chiede quale dei due SO fare partire (poi fa partire win 10 perche' e' il primo della lista) credo che si tratti di qualche "codice " non perfetttamente eliminato, dato che Phoenix per il pc non esiste piu. Accetto consigli.
Viva Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Guest |