|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2015 Posts: 245
|
ciao ho bisogno di usare isobuster per recuperare dei files che win non mi legge... ho scaricato dal tuo sito ma quando vado a estrarre tali file mi chiede per forza la licenza... come faccio..?? quello che scrivi sulla guida: "se compare questa finestra e siete utenti privati, l'autore vi chiede di fare una donazione di 9 euro, per l'utilizzo commerciale bisogna acquistare la licenza, per continuare il recupero clicchiamo su Non Adesso"...non mi appare.... e' cambiato qualche cosa..?? ci sono sw simili free..??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Se sono file ISO li puoi aprire con Win Rar o 7Zip.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
|
|
|
forse non ci siamo capiti.... li vede..
ma
quando vado a estrarre tali file mi chiede per forza la licenza... come faccio..?? quello che scrivi sulla guida: "se compare questa finestra e siete utenti privati, l'autore vi chiede di fare una donazione di 9 euro, per l'utilizzo commerciale bisogna acquistare la licenza, per continuare il recupero clicchiamo su Non Adesso"...non mi appare.... e' cambiato qualche cosa..?? ci sono sw simili free..??
|
|
|
Estraili con 7Zip è gratuito e se scarichi la versione AUP non hai bisogno di installarlo. http://www.aiutamici.com/software?ID=10884
|
|
|
continuiamo a non capirci...essendo creati con ubuntu se utilizzo 7zip sotto win 10 NON li vede.. li vede SOLO isobuster perche' BYPASSA il s.o il fatto e' ce per estrarli vuole dei -soldi- in sostanza..mentre nella guida di alfonso qui sul sito pareva di no..
|
|
|
giusi75 ha scritto:continuiamo a non capirci...essendo creati con ubuntu se utilizzo 7zip sotto win 10 NON li vede.. li vede SOLO isobuster perche' BYPASSA il s.o il fatto e' ce per estrarli vuole dei -soldi- in sostanza..mentre nella guida di alfonso qui sul sito pareva di no.. Scusa vedo di trovarti una soluzione.
|
|
|
l'autore vi chiede di fare una donazione di 9 euro, per l'utilizzo commerciale bisogna acquistare la licenza, per continuare il recupero clicchiamo su Non Adesso Tu hai cliccato su NON ADESSO quando chiede la donazione.
|
|
|
mi sa che la guida di Alfonso e' vecchia... ora NON da la possibilita' di cliccare su non adesso ma vuole che o tu inserisca la licenza o che ti colleghi alla pagina web per comprarla..
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
|
|
Guest |