Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
cari amici, ho installato una tavoletta grafica xpen 03 e ho scaricato dal loro sito il software con i driver per win 10. dato che seguo un tutorial su you tube quando sono entrato in esso ... le lscritte e le anteprime dei video del sito erano diventate...microscopiche! ho cercato altri siti e tutti erano senza problemi. ho notato inoltre che le finestre del programma di impostazione ddella tavoletta non sono complete,o meglio, all interno di esse , le scritte delle varie schede (scelta tasti,driverr, avanzate ecc) si vedono solo a meta! chiedo scusa se non e' il forum giusto . VIVA AIUTAMICI!!!
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
quale è il sito ?
|
|
Ciao maopapof ! Il sito è Www.xp-pen.com/downloadSi tratta della tavoletta Deco 03. Ho scaricato l ultimo aggiornamento (Rilasciato a maggio).windows 7-8-10. Pennsoo che i drivers siano anche loro all' interno di esso, non li ho trovati da nessuna altra parte. Grazie ancora e VIVA AIUTAMICI!
|
|
Aggiornamento Dopo il riavvio, you tube È nuovamente normale. Invece il problema delle finestre e delle schede di impostazione Sono fastidiosamente ancora non ben leggibili. Grazie
|