|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/26/2014 Posts: 241
|
Risaluti a tutti, solo oggi mi sono accorto che il forum è ritornato, ovviamente ho collegato il problema al Corona Virus, è così o ci sono altri motivi ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Un covid 19 provocato da hacker.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
il forum non aveva l'antivirus. ahahahah
|
|
|
wolfestein ha scritto:Un covid 19 provocato da hacker. davverro un attacco hacker, o prendete in giro ?...x 2 mesi siete spariti....
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Sembra che sia proprio così. Che ci siano voluti quasi due mesi è un dato di fatto ma non ho elementi per dire se si poteva fare prima o no. Certo che tutti abbiamo temuto per una chiusura volontaria e definitiva.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Sembra che sia proprio così. Che ci siano voluti quasi due mesi è un dato di fatto ma non ho elementi per dire se si poteva fare prima o no. Certo che tutti abbiamo temuto per una chiusura volontaria e definitiva. Mi dispiace...... con tutta o quasi Italia che chiude, menomale che siete tornati...
|
|
Iscritto dal : 1/9/2011 Posts: 118
|
Mi aggiungo anch'io (con un pò di ritardo) al coro..... Bentornatiiiiii!!!!! In un mondo che va sempre alla velocità della luce e con conseguenti piccole difficoltà quotidiane, c'è sempre bisogno di solidi punti di riferimento nel settore informatico, e questo sito fa parte della realtà odierna...... Risolvere piccoli e grandi problemi è il sale della vita e ci dà forza nel superare i momenti difficili Un augurio profondo sincero all'impagabile lavoro di Alfonso Rosselli e ai tanti "amici" che popolano il forum!!!!!! albypc
|
|
Guest |