Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve, qualcuno ha provato questo router ( MUAMA Ryoko), reclamizzato come oggetto magico. Ti puoi connettere in internet in tutta Europa.
Saluti Cesare
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non sono riuscito a trovare nessuna recensione.
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Ciao Cesare è una normale "saponetta" per connetterti ad internet mediante una sim non fornita che devi mettere tu; il costo di 89 euro (non so se con o senza spese trasporto) non è paticolarmente conveniente. Se hai necessità di internet con sim potresti utilizzare un vecchio (ma non troppo) smartphone con funzione router wifi oppure su Amazon QUI lo puoi trovare anche a metà prezzo. Ciao Paolo
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Buongiorno, finalmente è tornato AIUTAMICI, mi trovavo perso.
Grazie a Wolf ed a Crilupa (Paolo) per la risposta.
Ho disdetto il telefono fisso e di conseguenza anche WI FI. Per i collegamenti internet uso Iliad con il mio telefonino e HO con quello di mia moglie, ho a disposizione 100 GB, più che sufficiente per le mie esigenze. Ricevo benissimo da casa, ora mi trovo sul Garda, (San Felice - Portese) e la ricezione è più che ottima. Con questa soluzione risparmio 25€ mese (300 € anno). Leggo giornali, scarico musica, vedo film su NetFlix, usiamo molto WhatsApp. Per ora mi trovo contento.
Saluto tutti gli amici di Aiutamici, mi siete mancati.
Un abbraccio Cesare
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Ciao Cesare ben ritrovato e buona permanenza sul Garda(bellissima zona).
|